Paura per Antonio Giuliani: il famoso comico romano ricoverato in ospedale. Cosa è successo e le sue condizioni


 

Paura per il famoso comico romano Antonio Giuliani: ha avuto un malore ed è stato immediatamente ricoverato in ospedale.

(Continua a leggere dopo la foto)







Secondo quanto riporta il quotidiano Il Messaggero le condizioni di salute dell’artista, 49 anni e al momento tenuto sotto osservazione all’ospedale Grassi di Ostia, sono stazionarie ma si attendono ulteriori accertamenti finalizzati a valutare l’estensione del danno cardiaco. Giuliani si è sentito male ieri sera, lunedì 4 aprile e, trasportato subito a bordo di un’ambulanza al pronto soccorso di Ostia, è subito stato sottoposto a terapia intensiva. I medici non hanno sciolto la prognosi.

Giuliani, romano e con il cuore giallorosso, ha debuttato in televisione nel 1991 partecipando a Stasera mi butto su Rai1. Con un passato nell’edilizia si è presto fatto conoscere e apprezzare in tutta Italia come cabarettista. Nella sua carriera vanta apparizioni a programmi come il Maurizio Costanzo Show, Scherzi a parte e La sai l’ultima?. Nel 2001 ha vinto il premio Antonio De Curtis come recordman di incassi con il suo No – stress Giuliani e attualmente è in scena con lo spettacolo D.O.C. Di Origine Comica, è reduce dal grande successo ottenuto al teatro Bracco di Napoli dove si è esibito fino a due giorni prima del malore, sabato 3 aprile.

 

Virginia Raffaele, ma che bomba! La foto social fa il pieno di like (e di commenti): chi c’è nello scatto con la comica più famosa del momento

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it