Erano due sex symbol, oggi sono ridotti così: irriconoscibili. Foto subito virale


No. Non diteci che sono veramente ‘loro’. Choc. È questo il sentimento (sì, sentimento, perché milioni di donne li hanno amati e venerati come dei scesi in terra) che hanno provato i fan alla vista di questa foto – diventata virale in un baleno – che ritrae due vere leggende diventate ormai assolutamente irriconoscibili. Il tempo passa per tutti, è vero, c’è chi invecchia bene e addirittura migliora con l’età ma non è il loro caso. Anche se certo, pure i ritocchini qui hanno il loro peso.

Impresa difficile, difficilissima, riconoscerli in questo selfie scattato con i fan (a cui va senza dubbio il merito di aver capito subito che si trattava di loro) a un incontro di boxe allo Staples Center di Los Angeles. A cavallo degli anni ’80 e ’90 erano due sex symbol e due miti, anche se in ambiti diversi. E ora li ritroviamo così, insieme. Sissignori: anno 2018, ecco a sinistra Mickey Rourke e a destra Axl Rose. (Continua dopo la foto)




Il primo, Mickey Rourke, che ricordiamo come se fosse ieri protagonista di film cult come ‘9 settimane e 1/2’ e il secondo, Axl Rose, cantante e frontman dei Guns N’ Roses, avevano deciso di assistere a un incontro di uno dei loro sport preferiti e quando la foto ha iniziato a circolare su Twitter, gli utenti sono letteralmente esplosi. Senza pietà: “Questo fa molto male ai nostri anni ’90”, scrive uno. E un altro: “Sono identici alle mie zie”. (Continua dopo la foto)



Axl Rose oggi ha 56 anni e pochi giorni fa si è visto costretto a interrompere un concerto ad Abu Dhabi. Dopo aver annunciato sul palco della Du Arena di trovarsi in pessime condizioni di salute per colpa di un’influenza imprevista, dopo nemmeno un paio di ore di show ha salutato tutti. Poi, su Facebook, sono arrivate le scuse ufficiali: “Voglio ringraziare tutti i fan, la band e ciascuno di voi per le vostre premure e migliori auguri. Questa influenza o qualunque cosa essa sia è terribile. Viene e va. E tutto va bene finché non ti senti più bene. Mi dispiace dovermi spiegare ancora riguardo al concerto ma davvero non potevo immaginare che le cose sarebbero andate così, volevamo fare del nostro meglio per i nostri fan”. (Continua dopo le foto)


 


Mickey Rourke è di 10 anni più grande di Axl e un trascorso di eccessi, chirurgia estetica inclusa. Da tempo l’ex sex symbol mondiale e attore famosissimo per aver recitato in film come Rusty il selvaggio, 9 settimane e mezzo e il più recente The Wrestler mostra sul fisico gli effetti di numerosi interventi e di recente è stato immortalato mentre, seduto in una tavola calda, sistemava il cagnolino su un seggiolone e lo imboccava pazientemente con la forchetta, come si farebbe con un bambino.

“Ma è lui?”. Nelle ultime foto il divo e sex symbol è irriconoscibile: ecco chi è