Ha accompagnato il papà (super vip) alla prima del suo ultimo film e, neanche a dirlo, gli ha rubato la scena. Ha 20 anni e tutte le carte in regola ma per ora si dedica ad altro… Capito di chi si tratta?


 

Si è presentato con lei alla prima newyorkese del suo ultimo film. No, non pensate subito male, questa bellissima ragazza non è la sua ultima fiamma, è la sua primogenita. Si chiama Clara ed è la maggiore delle 4 figlie avute da sua moglie di cui è innamoratissimo. Già, lui, che è un attore famosissimo, quando l’ha conosciuta è cambiato e ha detto definitivamente addio al ruolo di playboy e sciupafemmine.

(Continua a leggere dopo la foto)







Il divo in questione e il papà di questa bella ragazza nella foto è Ewan McGregor. Clara, classe 1996, lo ha accompagnato alla presentazione di Miles Ahead, biopic di Miles Davis scritta, diretta ed interpretata da Don Cheadle. Ora che vi abbiamo svelato l’identità della giovane sarà senz’altro più facile notare la somiglianza: Clara sembra aver ereditato dal papà gran parte del patrimonio genetico. Ma se state già pensando a una sua carriera nel mondo del cinema come il suo papà siete fuori strada. Almeno per il momento, infatti, Clara sogna di farsi strada come fotografa, ma chissà, forse un giorno la vedremo da sola sul red carpet. Chi può dirlo?

Come detto Clara è la più grande, poi c’è Esther, Jamiyan, e la piccola di casa, Anouk. Mc Gregor è sposato con Eve Mavrakis dal 1995 e da quel giorno è diventato ‘casa e chiesa’: ”Ho capito allora che volevo veramente stare con lei e sapevo che volevo stare con lei in un modo diverso da quello con cui ero stato con molte, molte, moltissime altre donne con cui ero stato fino ad allora. E non ho sbagliato. Ho fatto la scelta giusta”, diceva tempo fa. Un bel record, insomma, considerando come va di solito tra le coppie famose.

 

Ha solo un anno e già personalità da vendere. Cappottino bon ton e foulard intorno al collo. Sui social le sue foto fanno boom di like. Ma chi è questa figlia vip? Indizio: è uguale alla sua mamma

 





Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it