Zoe Kravitz, nuda su Rolling Stone come mamma Lisa Bonet: il risultato è incredibile. Le foto


Zoe Kravitz emula mamma Lisa Bonet e posa nuda per la copertina di Rolling Stones. Nata a Venice Beach, Los Angeles, è la figlia del cantante Lenny Kravitz e dell’attrice Lisa Bonet; sua nonna paterna era l’attrice Roxie Roker. Etrambi i suoi genitori sono di discendenza afroamericana ed ebrea.  L’attrice è la voce della band di Filadelfia Elevator Fight. Oltre ad esibirsi nella zona di Filadelfia, la band è salita sul palco del Philadelphia’s Roots Picnic nel giugno del 2009 dove si è esibita al fianco di gruppi come The Roots, TV on the Radio e The Black Keys. La Kravitz è anche il volto della fragranza di Vera Wang Princess, compare sul sito web e nella pubblicità per il marchio.

E adesso Zoe Kravitz, 29 anni, ha voluto ricreare il  servizio fotografico che la rivista americana dedicò a sua madre nel 1988, esattamente 30 anni dopo, per l’edizione Hot di novembre. E su Instagram la giovane e bella attrice e cantante ha postato gli scatti che la ritraggono, senza veli e nella stessa posa sensuale in cui posò sua madre. (Continua a leggere dopo la foto)




In linea con la tradizione, Rolling Stones ha chiesto a Zoe di dare un significato al termine ‘Hot'”Significa qualcosa di vibrante, fiducioso e a suo agio con se stesso”. La risposta di Lisa nel 1988 fu sorprendentemente molto simile: “La gente pensa che tu sia sexy se sei in TV, per me hot significa intransigente, non conformarsi, non avere paura, solo essere ciò che sei e ciò che senti”. Insomma,, tale mamma tale figlia. (Continua a leggere dopo la foto)



Ma perché questa scelta da parte della Krevitz? “Ho sempre amato così tanto quella copertina”, ha detto Zoe su Instagram: “Quando penso a Rolling Stones, questa è sempre l’immagine che mi viene in mente. È un’immagine davvero sorprendente di lei. È bello”. Sorprendente, inoltre, la somiglianza tra le due. Ma a differenza di Zoe, mamma Lisa era però solo parzialmente nuda sulla cover di “Rolling Stones”. La rivista, tre decenni fa, aveva optato per mostrare le foto di Lisa completamente nude solo all’interno del numero. “Penso che fosse un po ‘depressa quando scoprì che avrebbero usato la foto in cui lei aveva indosso la camicia come copertina”, ha ammesso la Kravitz aggiungendo che posando nuda ha pensato sempre a sua madre: “Non è tanto la foto di per sé che trovo cool, ma il fatto di aver posato esattamente come mia madre avrebbe voluto fare…”. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Lisa Bonet e Lenny Kravitz hanno divorziato nel 1993, quando Zoë era ancora una bambina. I due hanno mantenuto ottimi rapporti nel corso degli anni, comportandosi sempre come una famiglia. Lisa Bonet si è sposata in seconde nozze con l’attore Jason Momoa nel 2017, dopo ben 10 anni insieme. Il protagonista di Aquaman è molto legato a Zoë, che affettuosamente lo chiama “papabear”.

Leggi anche: 

Psoriasi, arriva il farmaco che spegne l’infiammazione: di cosa si tratta