Vi ricordate la splendida Pamela Ewing di Dallas? Impossibile dimenticarla: con quel fisico mozzafiato e il sorriso sexy. Ma che fine ha fatto, dopo 40 anni, l’attrice che interpretava quel personaggio? Ecco come è diventata


Forse il nome Victoria Principal vi dice poco. Invece vi dice molto il nome di Pamela Ewing e cioè il personaggio di Dallas che Victoria ha interpretato per anni. Pamela, che è stata una delle protagoniste di Dallas più amate, ha fatto parte del serial per dieci stagioni, poi è morta tragicamente. I fan del serial forse ricordano che Pamela si schiantò contro una cisterna di benzina,  venne ricoverata in ospedale e poi scomparve. Solo nella serie successiva si scoprì che era morta in solitudine per non far soffrire la sua famiglia. Pamela stava con Bobby e insieme erano una delle coppie più amate e fedeli della soap. Ora siamo sicuri che vi siete ricordati di lei. Veniamo a noi: che fine ha fatto l’attrice che interpretava Pamela, cioè Victoria Principal? Ecco come è diventata. Non vi sembrerà possibile. (Continua a leggere dopo la foto)



Victoria oggi ha 66 anni splendidamente portati. Non sembra possibile che siano passati 40 anni da Dallas tanto è in forma. Victoria apparve in Dallas per la prima volta all’età di 27 anni e oggi, a 66 anni, è ancora uno schianto. Guardate che pelle: non ha una ruga! Ma come fa? Beh, forse ha un segreto, che non è poi tanto segreto… Victoria infatti è sposata con il chirurgo plastico Harry Glassman e forse c’è lo zampino di un ritocchino. Anche fosse, il ritocchino è fatto bene… (Continua a leggere dopo le foto)



 

Non solo il viso, anche il corpo e i capelli sono splendidi quasi come allora… E ne è passato di tempo… Cosa fa nella vita? Ha scritto vari libri di bellezza e fitness e ha lanciato una propria linea di cosmetici. Dopo Dallas ha anche avuto qualche ruolo in vari film quali Mistress, Blind Witness e Dancing In The Dark. Curiosi di vedere le sue foto? Le trovate a pagina seguente…

Era bella da morire, quando ballava spensierata a “Non è la Rai”, così bella che aveva fatto perdere la testa a Paolo Bonolis. Ma oggi? Ecco come è e cosa fa oggi Laura Freddi