Bobbi Kristina Brown, ecco i risultati dell’autopsia. E, come allora, è polemica. Adesso si sa com’è morta la figlia di Whitney Houston


 

Sono arrivati i risultati dell’autopsia effettuata sul corpo di Bobbi Kristina Brown, figlia di Whitney Houston ritrovata annegata nella sua vasca da bagno ad Atlanta, dove viveva. A ucciderla è stato un letale mix di droga, alcol e farmaci. Nel sangue della giovane sono stati infatti ritrovati alcol, marijuana e una serie di farmaci che avrebbero dovuto combattere l’ansia. La morte è sopravvenuta per polmonite ed encefalopatia.

(Continua a leggere dopo la foto)








Il medico legale non è riuscito a stabilire se il decesso di Bobbi Kristina sia stato intenzionale o accidentale. La storia della giovane, scomparsa all’età di 22 anni, ha subito commosso il mondo, anche a causa delle incredibili analogie con la morte della madre, avvenuta nel febbraio del 2012. Sulle cause della morte di Bobbi Kristina si è detto tantissimo, ma finora non era mai stata diffusa una verità ufficiale supportata dai risultati dell’autopsia.

Su richiesta della stazione radio americana 11Alive News – che sostiene la necessità di rendere note le cause della morte ai cittadini e ai fan della giovane – un giudice della Georgia ha tolto il sigillo posto sui risultati dell’esame. Il procuratore distrettuale Paul Howard si è però detto assolutamente contrario alla diffusione di tali notizie, perché potrebbero compromettere le indagini ancora in corso. Allo stesso tempo, ha invitato i media a trattare il caso con delicatezza, anche nel rispetto della famiglia di Bobbi Kristina.

Restano al momento i dubbi sulla posizione del marito della giovane, Nick Gordon, accusato di omissione di soccorso e di aver indirettamente provocato il decesso della sua compagna. La ragazza era stata trovata priva di sensi nella vasca da bagno e proprio il consorte sarebbe stato il primo ad accorgersi dell’accaduto. Il suo portavoce, però, ha rispedito al mittente le accuse giudicandole “prive di fondamento e calunniose”.

 

Morta Bobbi Kristina, la figlia di Whitney Houston sarà seppellita accanto alla madre…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it