Ha dei piedi inguardabili! E non si è vergognata di calcare il red carpet così… E pensare che di solito non sbaglia un colpo (ed è sempre la più figa della festa). Detto tra noi, non ci dispiace…


 

Guardando questi piedi rattrappiti in un paio di scarpe troppo strette, troppo scomode, troppo corte (ma comunque troppo belle) ci si sente subito meglio: anche le dive hanno i difetti. Intendo, anche le dive più belle, più cool, più seguite e più amate. Lei, che in genere è sempre raffinatissima e perfetta e non sbaglia un colpo, stavolta ha davvero ‘’toppato’’. E i suoi piedi che implorano pietà ne sono la dimostrazione. Chi è la star che ha fatto l’errore (che facciamo o abbiamo fatto spesso anche noi) di mettere delle scarpe troppo corte? In queste foto era al party organizzato da Elton John (per raccogliere fondi contro l’Aids), party che si è tenuto alla fine della cerimonia di consegna degli Oscar. 

(Continua a leggere dopo la foto)







Questi piedi, non ci crederete mai, sono di Dita Von Teese, nome d’arte di Heather Renée Sweet, la ballerina statunitense famosa per i suoi show di burlesque. La bella 43enne si è presentata sul red carpet con un abito rosso dal taglio asimmetrico di Zac Posen, il trucco (e la pettinatura) da pin-up gioielli di brillanti di Pasquale Bruni e scarpe strette. Poi, inevitabilmente è finita nella lista dei peggio vestiti. Ma il dubbio che non ci abbandona è questo: come avrà fatto a sopravvivere a una intera nottata con quelle scarpe troppo strette che, al solo guardarle, viene il mal di piedi a noi? E soprattutto: quante visite dall’estetista e quanti pediluvi saranno serviti per riportare i suoi piedi alla normalità? Dovremmo chiederlo a lei…






 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it