Leo, ma che combini? Proprio davanti a tutti… Nessuno se ne era accorto, ma DiCaprio ha festeggiato così l’atteso premio Oscar. Una foto che ha stupito i fan


 

La notte della rivincita è finalmente arrivata: Leonardo DiCaprio si è aggiudicato l’Oscar come Miglior Attore Protagonista per la sua interpretazione nel film Revenant, che è valso anche il riconoscimento come Miglior Regia a Alejandro González Iñárritu. Un successo atteso da anni, e che ha visto l’attore americano festeggiare in maniera decisamente “sopra le righe”, anche se in pochi probabilmente se ne sono accorti in diretta.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Stando a quanto riportato dai tabloid anglosassoni, che hanno subito pubblicato le foto dell’accaduto, l’artista si sarebbe infatti lasciato andare a una piccola vendetta dopo un’infinità di candidature sempre andate a vuoto. Tutto è successo al momento della proclamazione, tra gli applausi degli invitati e le lacrime sincere dell’amica di una vita Kate Winslet, che con lui aveva condiviso il set dello storico film Titanic.

Quando DiCaprio ha stretto tra le mani la preziosa statuetta, eccolo mostrare alle telecamere un dito medio, che in molti hanno ipotizzato fosse rivolto scherzosamente all’Accademy che a lungo lo aveva lasciato a bocca asciutta. Una foto che ha fatto il giro del web, con gli utenti divertiti a condividere lo scatto sulle proprie bacheche: un modo decisamente originale, e ironico, per celebrare il momento più atteso nella carriera di un attore ora entrato d’ufficio nella storia del cinema.

 

DiCaprio come non l’avete mai visto, sempre più cacciatore! Ma le sue prede…