“Sì, stavolta è vero”. Alessia Marcuzzi, l’annuncio che ha emozionato i fan


 

L’annuncio ufficiale, quello vero e proprio in pompa magna, non è ancora arrivato. E però gli indizi sono ormai tanti e tali da non lasciare più alcun dubbio. I fan di Alessia Marcuzzi stanno infatti festeggiando in queste ore per la svolta nella carriera della loro conduttrice preferita, che dopo le recenti fatiche nelle trincee dei reality show sta finalmente per tornare a casa: la showgirl sarà infatti di nuovo su Canale 5 con Le Iene. La notizia era ormai di dominio pubblico da diverse settimane, ma la conferma da parte della frizzantissima bionda non era ancora arrivata. Oggi, Alessia ha deciso di vuotare il sacco e condividere questa grandissima gioia con i suoi quasi quattro milioni di followers di Instagram. Insomma, la Marcuzzi torna nello studio dove era già stata dal 200 al 2005 e dove il pubblico italiano l’ha sempre apprezzata e poi rimpianta una volta finita quell’esperienza che l’aveva resa popolarissima per la sua verve. (Continua a leggere dopo la foto)







Ovviamente, la bella Alessia andrà a prendere il posto della sua fenomenale collega Ilary Blasi. La moglie di Francesco Totti ha fatto parte del programma di intrattenimento in onda su Italia 1 nel 2004 e dal 2007 al 2018. Alessia Marcuzzi ha annunciato il suo ritorno a Le Iene Show con un post molto simpatico. La conduttrice ha infatti pubblicato una serie di foto che la ritraggono insieme agli altri protagonisti del programma. (Continua a leggere dopo la foto)






Dopo aver preferito lasciare la conduzione del Grande Fratello per occuparsi solo dell’Isola dei Famosi e della sua famiglia, ora la Marcuzzi da inizio alla nuova stagione televisiva andando in onda su Italia 1 e non più (almeno per il momento) su Canale 5. A questo punto, non ci resta che attendere la messa in onda della trasmissione di Davide Parenti per capire se Alessia abbia bisogno o meno di qualche ripasso. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Come sempre, il mondo dello spettacolo è come una grande giostra: mentre la Marcuzzi prende il posto della Blasi, Ilary si prepara ad una nuova e scoppiettante edizione del Grande Fratello Vip. Dal 24 Settembre 2018 torna in onda la versione del reality-show di Canale 5 e proprio nelle ultime ore sono stati comunicati i nomi dei concorrenti che andranno a comporre il cast di questa terza edizione.

Alessia Marcuzzi, il lato b è ‘monumentale’. Uno scatto e manda in tilt la rete

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it