Gambe e braccia sottilissime: la magrezza di Angelina Jolie preoccupa sempre di più i suoi fan. Ma prima non era così, ve la ricordate? Ecco le sue foto più belle


 

Gambe e braccia sottilissime che spuntano dall’abito nero corto. Si è presentata così Angelina Jolie sul red carpet della première di Kung Fu Panda 3 a Los Angeles e tutti, ancora una volta, non hanno potuto fare a meno di notare la sua magrezza. Una magrezza che preoccupa. Nel cartone animato la signora Pitt presta la voce alla tigre in tutti e tre gli episodi. La Jolie resta sempre una delle donne più belle del mondo, certo, ma non è sempre stata così magra. Ve la ricordate?

(Continua dopo la foto)








Quest’anno Angelina Jolie spegnerà 41 candeline e, va detto, l’anno passato non è stato facile. Dopo essersi sottoposta nel 2013 a doppia mastectomia e ricostruzione del seno, per il rischio concreto di sviluppare un tumore, come quello che ha ucciso sia la madre che la zia, lo scorso anno si è fatta asportare anche le ovaie, entrando di fatto in menopausa e rinunciando così alla possibilità di diventare di nuovo madre. Ma tutto questo non ha fermato il suo lavoro: nel frattempo, infatti, ha diretto Unbroken, che racconta la storia di un atleta olimpionico prigioniero di guerra che resiste a terribili torture e ha interpretato e diretto By the Sea, una storia d’amore ambientata in Francia negli anni ’70 dove, per la prima volta in 10 anni, dopo l’incontro sul set di Mr e Mrs Smith, ha recitato accanto al marito Brad Pitt.

(Continua dopo la foto)






Le ultime foto che mostrano un’Angelina Jolie sempre più sottile, hanno alimentato di nuovo le voci su una sua presunta anoressia. Come detto, non è stato un anno facile per lei, ed è probabile che la Jolie tenga particolarmente alla sua linea anche per ragioni di lavoro o, ancora, potrebbe darsi che debba restare magra per motivi di salute. Non è dato saperlo. Quel che sappiamo, invece, è che una delle donne più belle del mondo, come mostra la galleria che trovate nella pagina seguente, quando Angelina aveva qualche chilo in più.

Cliccate su Next per vedere le foto di Angelina Jolie

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it