Guardatela bene: riuscite a riconoscerla? Sta crescendo a vista d’occhio ed è sempre più bella. Ma come avrà commentato quella foto sexy il suo famoso papà?


 

Sarà proprio lei la protagonista della campagna per la primavera 2016 di Stance, famosissimo marchio di moda specializzato nella produzione di calzini. Si chiamerà Miss Dazey la linea, che consta di grafica esagerata e stampe floreali dove il multicolor fa da padrone. E così lei, che è giovanissima, è stata inserita nel gruppo Punk and Poet, il collettivo di creativi con cui collabora per la creazione dei pezzi.

(Continua a leggere dopo la foto)







 

Stiamo parlando di Willow, la figlia di Will Smith che, in versione molto sensuale, con indosso solo del tulle bianco, slip nero e un paio di calze, ha posato sdraiata in un letto di fiori, che richiamano le fantasie dei calzini. E va detto: la ragazza ha stoffa. Non solo ha dimostrato di avere uno stile sofisticato, ma anche di non provare alcun imbarazzo a mostrarsi di fronte all’obbiettivo. Ha dato anche prova di interpretare alla perfezione lo spirito del brand. Insomma, Willow potrebbe essere una modella perfetta. E infatti, secondo Candy Harris, senior vice president della divisione donna di Stance, sarà proprio lei a ispirare le prossime generazioni di creativi.

(Continua a leggere dopo la foto)




Ma Willow, diciamola tutta, non è alla sua prima esperienza con il mondo della moda. Già da qualche mese, infatti, è al lavoro sulla sua prima collezione da designer, che verrà presentata al pubblico la prossima estate. La domanda, ora, sorge spontanea: come avrà preso papà Will questa sua vocazione e, soprattutto, la foto sexy della campagna di Stance?

 

19 anni, bellissima. É la figlia di un’attrice che col suo fascino ha steso tutti noi. Guardate bene i suoi occhi. Chi vi ricorda?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it