L’ex Miss Italia è fuori forma? Dopo essere ingrassata 15 chili adesso è così. Fisico tonico e curve mozzafiato


Tra due settimane, precisamente giorno 17 settembre, l’Italia conoscerà la ragazza più bella del Bel Paese. Come ogni anno, infatti, si terrà il concorso di bellezza più atteso dalla Penisola: Miss Italia. Quest’anno, per la prima volta, sarà condotto da Diletta Leotta. Una donna che di sport se ne intende. Proprio come una delle ultime miss: Alice Sabatini. La più bella di Italia incoronata ormai tre anni fa, ovvero nell’edizione 2015, è una sportiva della prima ora avendo praticato da sempre pallacanestro. In una recente intervista al Quotidiano di Puglia, Alice ha spiegato come se dovesse chiudere gli occhi e ripensare a quella sera: “Mi vengono i brividi, sulla pelle sento ancora le tensione, mi ricordo la felicità della vittoria, la felicità nel rivedere la mia famiglia dopo un mese, e anche la paura di non sapere che strada avrebbe preso la mia vita. Ho ancora ricordi offuscati, perché quella sera c’era tanta confusione, dietro il palco andavano tutti a tremila, alcune ragazze piangevano per l’eliminazione, facevano male i piedi per via dei tacchi, abbiamo ballato, abbiamo sfilato, a me sembrava di stare in un sogno, mi sono davvero divertita tantissimo quella sera. Ma credo di aver realizzato quello che era successo la mattina seguente durante la conferenza stampa…”. (Continua a leggere dopo la foto)







Ma la vita di Alice Sabatini, dopo il successo a Miss Italia, è stata stravolta da una malattia che l’ha portata a ingrassare di oltre 15 chili.  In una intervista concessa al settimanale ‘Nuovo’ Alice  ha spiegato come dopo l’incoronazione, la reginetta di bellezza è stata catapultata in un vortice di impegni e appuntamenti, che le hanno causato una condizione di forte stress. “Mi si è alzato il livello di cortisolo, cioè l’ormone dello stress, e questo ha causato un aumento di peso: ero ingrassata 15 chili e non ne capivo il motivo” ha raccontato al settimanale Nuovo. Alice si è così sottoposta a una serie di analisi e controlli, per poi scoprire dopo alcuni mesi non solo di essere celiaca ma che i suoi problemi di salute erano dovuti allo stress, appunto. (Continua a leggere dopo la foto)






“Così ho staccato la spina dal lavoro – ha spiegato la Sabatini – e ho cominciato una dieta. Poi sono tornata a giocare a basket e mi sono iscritta all’università, corso di laurea in design di moda”. Oggi Alice è serena e innamorata: la relazione con Gabriele Benetti prosegue a gonfie vele. Belli, atletici, giovanissimi e soprattutto innamorati. Alice e Gabriele che, anche questa estate, regalano cartoline incantevoli delle loro vacanze (come dimenticare i loro avvinghiamenti messicani!). Allegri e giocherelloni nelle loro storie su Instagram sfoggiano fisici scolpiti: lui, cestista, continua ad allenarsi anche lontano dalla squadra, l’ex reginetta d’Italia dal sorriso contagioso è un vero spettacolo della natura. (Continua a leggere dopo la foto)




 

E a paparazzare la coppia ci pensa il settimanale ‘Diva e Donna’. Alice Sabatini festeggia due anni d’amore con il fidanzato Gabriele Benetti. L’ex Miss Italia è felice come mostrano le foto pubblicate dal settimanale “Diva e Donna”. La coppia ha trascorso una “luna di miele” all’Isola d’Elba dove Alice ha sfoggiato un fisico perfetto: lato B mozzafiato e curve da far perdere la testa…

Leggi anche:

Questa Alice Sabatini? Dopo Miss Italia l’incubo e il corpo stravolto. E oggi è così. La ex reginetta di bellezza racconta tutto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it