Tra due settimane, precisamente giorno 17 settembre, l’Italia conoscerà la ragazza più bella del Bel Paese. Come ogni anno, infatti, si terrà il concorso di bellezza più atteso dalla Penisola: Miss Italia. Quest’anno, per la prima volta, sarà condotto da Diletta Leotta. Una donna che di sport se ne intende. Proprio come una delle ultime miss: Alice Sabatini. La più bella di Italia incoronata ormai tre anni fa, ovvero nell’edizione 2015, è una sportiva della prima ora avendo praticato da sempre pallacanestro. In una recente intervista al Quotidiano di Puglia, Alice ha spiegato come se dovesse chiudere gli occhi e ripensare a quella sera: “Mi vengono i brividi, sulla pelle sento ancora le tensione, mi ricordo la felicità della vittoria, la felicità nel rivedere la mia famiglia dopo un mese, e anche la paura di non sapere che strada avrebbe preso la mia vita. Ho ancora ricordi offuscati, perché quella sera c’era tanta confusione, dietro il palco andavano tutti a tremila, alcune ragazze piangevano per l’eliminazione, facevano male i piedi per via dei tacchi, abbiamo ballato, abbiamo sfilato, a me sembrava di stare in un sogno, mi sono davvero divertita tantissimo quella sera. Ma credo di aver realizzato quello che era successo la mattina seguente durante la conferenza stampa…”. (Continua a leggere dopo la foto)
Ma la vita di Alice Sabatini, dopo il successo a Miss Italia, è stata stravolta da una malattia che l’ha portata a ingrassare di oltre 15 chili. In una intervista concessa al settimanale ‘Nuovo’ Alice ha spiegato come dopo l’incoronazione, la reginetta di bellezza è stata catapultata in un vortice di impegni e appuntamenti, che le hanno causato una condizione di forte stress. “Mi si è alzato il livello di cortisolo, cioè l’ormone dello stress, e questo ha causato un aumento di peso: ero ingrassata 15 chili e non ne capivo il motivo” ha raccontato al settimanale Nuovo. Alice si è così sottoposta a una serie di analisi e controlli, per poi scoprire dopo alcuni mesi non solo di essere celiaca ma che i suoi problemi di salute erano dovuti allo stress, appunto. (Continua a leggere dopo la foto)
“Così ho staccato la spina dal lavoro – ha spiegato la Sabatini – e ho cominciato una dieta. Poi sono tornata a giocare a basket e mi sono iscritta all’università, corso di laurea in design di moda”. Oggi Alice è serena e innamorata: la relazione con Gabriele Benetti prosegue a gonfie vele. Belli, atletici, giovanissimi e soprattutto innamorati. Alice e Gabriele che, anche questa estate, regalano cartoline incantevoli delle loro vacanze (come dimenticare i loro avvinghiamenti messicani!). Allegri e giocherelloni nelle loro storie su Instagram sfoggiano fisici scolpiti: lui, cestista, continua ad allenarsi anche lontano dalla squadra, l’ex reginetta d’Italia dal sorriso contagioso è un vero spettacolo della natura. (Continua a leggere dopo la foto)
E a paparazzare la coppia ci pensa il settimanale ‘Diva e Donna’. Alice Sabatini festeggia due anni d’amore con il fidanzato Gabriele Benetti. L’ex Miss Italia è felice come mostrano le foto pubblicate dal settimanale “Diva e Donna”. La coppia ha trascorso una “luna di miele” all’Isola d’Elba dove Alice ha sfoggiato un fisico perfetto: lato B mozzafiato e curve da far perdere la testa…
Leggi anche:
fbq('track', 'Gossip');