“Siamo…”. Al Bano vuota il sacco: tutta la verità sulla relazione con Romina Power. Dichiarazioni inaspettate


È la coppia più chiacchierata dello show-business italiano. Fedez e Chiara Ferragni per arrivare ai loro livelli devono ancora farne di strada. Parliamo proprio di loro due: il Leone di Cellino San Marco e la Power. Al Bano Carrisi e Romina, qualche giorno fa, sono stati pizzicati a cena soli soletti. A rilanciare il gossip, in esclusiva, è stato il settimanale Gente che li ha immortalati sorridenti e felici. Carrisi e la Power sono stati sorpresi in un hotel di Rimini dove si trovavano per una tappa del tour: lei sceglie il suo piatto dal ricco buffet del ristorante, poi anche Albano si avvicina alle portate al fianco della Power. I due cantanti, seduti al tavolo per consumare la cena sono del tutto soli come marito e moglie. E l’intesa sembra alle stelle.  Qualche settimana fa, al settimanale Chi, Al Bano aveva sentenziato riguardo una precedente paparazzata: “Solo per amore di verità tengo a precisare che quella cena, come tante altre in occasione di un comune impegno di lavoro, nulla aveva a che fare con alcun tipo di romanticismo”.  E adesso? (Continua a leggere dopo la foto)







Come ricostruito dal settimanale ‘Gente’, dopo la cena, Al Bano e Romina Power si sono incamminati per raggiungere la camera d’albergo e riposare. Romina avanti con la sua cagnolina Daisy e Carrisi subito dietro la donna con il suo inconfondibile cappello bianco. Il cantante si è fermato poi a chiacchierare con lo staff prima dell’arrivo di Yari Carrisi colmo di valigie. Yari è il figlio che Al Banoha avuto proprio insieme a Romina Power. Tra i due cantanti, senza dubbio il rapporto è più che sereno ed equilibrato. Ma c’è del tenero sotto? A questo quesito ha risposto direttamente il Leone di Cellino San Marco… (Continua a leggere dopo la foto)






In un’intervista concessa a Il Mattino Al Bano smentisce la romanticheria della cena. Una serata insieme alla Power c’è stata, ma insieme alla coppia c’era anche un loro amico. E le rose? Solo un atto di gentilezza del musicista. “Siamo andati a cena io, un mio amico e Romina col suo cane, poi, all’uscita, un ambulante pakistano mi ha offerto delle rose e gliele ho comprate. Come ovvio che fosse, le ho poi date a lei. Tutto qui. Apriti cielo. Per i giornali è diventata: cena romantica al ristorante giapponese sorseggiando vino bianco”. Al Bano e Romina cosa sono? “Solo fratello e sorella, siamo diventati questo. Va  bene così”.  (Continua a leggere dopo la foto)




 

Intanto, dal punto di vista professionale, Al Bano fa chiarezza: il 15 novembre scorso ha annunciato il suo ritiro il prossimo 31 dicembre. Otto mesi dopo la decisione è ancora quella, anche se non si escludono ripensamenti dell’ultimo secondo: “Devo curare le mie corde vocali, perché le ho massacrate per 75 anni”, spiega Al Bano a Il Mattino. “Finisco gli impegni di quest’anno e poi si vedrà se torneranno a posto o dovrò smettere. Non dipende da me, ma dal buon Dio. Il cantare è un dono del cielo, doverne farne a meno sarebbe dura, durissima…”.

Leggi anche:

“Cosa ti succede?”. Paura per Romina Jr., la figlia di Al Bano e Romina

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it