Nicole Kidman torna a far parlare di sé e del suo seno. Sarà ospite a Sanremo 2016, e intanto alcune voci annunciano una decisione incredibile da parte dell’attrice. La vedremo così…?


 

Nicole Kidman potrebbe sbarcare all’Ariston, per Saremo 2016, con un un ‘nuovo’ décolleté. O forse dovremmo dire ‘vecchio’. Infatti, l’attrice premio Oscar avrebbe rimosso le protesi al seno comparse sul suo statuario fisico anni fa. Il motivo? La Kidman non vorrebbe più avere elementi tossici all’interno del proprio corpo. Una decisione, quella di tornare a misure più contenute, che potrebbe però avere ripercussioni sul matrimonio con Keith Urban. Nicole sarebbe particolarmente gelosa di Jennifer Lopez, giudice tutta-curve di American Idol. J Lo, per la Kidman, sarebbe una festa per gli occhi del marito, a quanto pare particolarmente interessato alle forme della nuova collega.

(Continua a leggere dopo la foto)







Del ‘seno rifatto’ dalla Kidman si è iniziato a parlare del 2014, con la diva più volte intervenuta sul caso ‘botox’ che a lungo le ha piallato l’espressione facciale, limitandone di fatto anche i riscontri cinematografici.

(Continua a leggere dopo la foto)




Anni fa, interpellata sull’argomento, l’attrice confessò: “Appartengo a una generazione che ha sperimentato questo tipo di trattamenti sul viso e purtroppo penso di esserne il capro espiatorio. La mia faccia reagiva male al botox, non mi piacevo. Così ho rinunciato, non lo uso più. Sono felice di essermene liberata: posso muovere di nuovo la fronte. Non è un vantaggio da poco per l’espressività del viso e non parliamo dei benefici per la mia recitazione“.

 

Potrebbe anche interessarti: Avrà il rimorso per tutta la vita. Ecco cosa succede quando Jimmy Fallon scopre che piaceva a Nicole Kidman

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it