“Il sedere più bello del mondo”. Justine Mattera tutta nuda, fan impazziti


 

Se c’è una vip italiana che negli anni ha saputo conquistare, con pieno merito, l’etichetta di “provocatrice” quella è sicuramente Justine Mattera, 47 anni, ancora oggi una delle donne più desiderate dagli italiani, sempre pronti a riempirla di complimenti a ogni scatto, spesso assai ardito, pubblicato in rete. Ecco, se temevate che l’estate non fosse all’altezza delle premesse e che i vip nostrani tenessero un basso profilo, proprio la bellissima showgirl si è mostrata pronta a farvi ricredere in pochi istanti. L’ex moglie di Paolo Limiti, diventata famosa in Italia per la sua somiglianza alla mitica Marilyn Monroe, è una vera bomba sexy e sui social le sue foto hot continuano a far impazzire i fan. Una delle ultime in ordine cronologico risaliva a sole poche settimane fa, quando era comparsa completamente nuda con il seno coperto soltanto da due calici. Ora, eccola tornare alla carica. (Continua a leggere dopo la foto)







“Can’t wait for the comments” ha scritto la Mattera a commento del suo ultimo post. Justine, d’altronde, sapeva benissimo che la foto che aveva in mente avrebbe fatto chiacchierare la rete. E così, curiosa di gustarsi le reazioni dei follower, si è lasciata andare all’ennesima provocazione social: uno scatto in cui si immortala completamente nuda. (Continua a leggere dopo la foto)






Senza veli, di spalle, capelli sciolti: così la showgirl statunitense naturalizzata italiana si è fotografata su Instagram, mentre era intenta a correre su un prato. Il fisico è da urlo, il lato b in bella mostra sembra fatto apposta per far impazzire gli utenti. Inutile precisare che in poche ore l’immagine ha raggiunto i 20mila like, oltre ai tantissimi complimenti dei fan, un vero e proprio plebiscito che ha sancito ancora una volta la fama di un mito. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Già poche settimane fa la Mattera si era messa in mostra facendo vedere sempre il lato b, in quel caso coperto a malapena da un abito dai temi floreali e soprattutto dalle trasparenze estreme, mandando i follower in visibilio. Di sicuro, una vip che sa sempre come sorprendere i suoi ammiratori, alzando sempre di più l’asticella.

“Oh!”. Justine Mattera senza decenza. Mostra tutto: lo scatto senza limiti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it