Per un po’ era sparita dalla tv, poi è tornata ma con un’altra faccia ed è stata attaccata da tutti. Solo ora, però, viene fuori un dettaglio molto importante…


 

È andata a Porta e Porta e da lì è iniziato un incubo: tutti hanno iniziato a parlare di lei, della sua faccia, del suo ritocchino che tanto ino non è, visto che è ringiovanita di 10 anni. Ma povera Simona Izzo, perché non la lasciate stare? In effetti non è che abbia bisogno di persone che la difendono, si difende benissimo da sola. Però che noia, questo spettegolare sui ritocchino altrui… Lei, ha fatto sapere, è felice così, è molto soddisfatta del suo lifting e lo rifarebbe di nuovo. Ma per esempio, cosa ha da dire suo marito Ricky Tognazzi?

(Continua a leggere dopo la foto) 








Lo ha raccontato Ricky Tognazzi in persona durante un’intervista doppia (con la moglie) a Vanity Fair: “L’ho accompagnata all’ospedale, era un po’ che rimandava. Io guardo con sbigottimento alla facilità con cui certe persone si fanno mettere le mani addosso senza problemi, però con Simona sono ammirato dal risultato. E soprattutto lei ne è felice, così il suo umore e l’autostima migliorano, e questo porta ottimi benefici anche a me”, ha detto. Contenti? Stessa cosa ha ribadito lei, per dirne quattro a tutte le donne che l’hanno criticata per la sua scelta: “Noi siamo la prima generazione che si può aggiustare anche l’esterno oltre all’interno: perché su una protesi al ginocchio non c’è niente da ridire e quando ti tiri un po’ su il viso sono tutti lì a protestare? Forse perché si vuole inibire le donne?”. Una bella coppia, Simona e Ricky e ora, dopo 22 anni, tornano insieme a teatro con lo spettacolo prodotto da Angelo Tumminelli Figli, mariti, amanti…Il maschio superfluo. Lei ha scritto il testo, il marito Ricky Tognazzi lo dirige, insieme lo interpretano, nei panni di una coppia di lunga data abituata a battibecchi e schermaglie, cui si aggiunge un’altra coppia (Kiara Tomaselli e Giuseppe Manfridi) di più recente formazione… 

Leggi anche: Era da un po’ che non si vedeva in tv e quindi, quando è stata ospite dell’ultima puntata di Porta a Porta, tutti hanno avuto un colpo al cuore quando Simona Izzo è apparsa. Ma che ha fatto? In molti hanno stentato a credere fosse davvero lei




 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it