Sanremo non è ancora iniziato, ma già circola il nome del favorito… Ecco chi, secondo certe voci, potrebbe essere il vincitore della 66esima edizione del Festival della canzone italiana. Vi piacerebbe?


 

Chi vincerà il prossimo Sanremo? La corsa al pronostico è ovviamente già iniziata, e non sono tardate ad arrivare le prime quote dei bookmaker. Che, ancora una volta, puntano su star cresciute a pane e talent show: su tutti, Annalisa, Noemi e Lorenzo Fragola.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Per la 66ma edizione della kermesse canora, in programma dal 9 al 13 febbraio 2016, i favoriti sono proprio loro, ragazzi emersi grazie a X Factor e Amici: forte del quarto posto conquistato lo scorso anno, Annalisa, secondo quanto riporta Agipronews, aprirebbe il tabellone iZiplay a quota 4,00, alla pari con la collega romana scoperta da Morgan.

A seguire Lorenzo Fragola, che lo scorso anno si è piazzato al decimo posto e che ora viene proposto a 4,50, seguito dagli immancabili Elio e le Storie Tese (a 5,50) che tornano dopo l’apprezzatissima performance del 2013. Dai giovani lo scorso anno ai big, ecco il salto di categoria per Giovanni Caccamo. Il cantautore siciliano, in coppia con Deborah Iurato, si gioca a 6,00, davanti ad Arisa, Valerio Scanu e Francesca Michielin, tutti a 8,00.

In secondo piano ecco invece le vecchie glorie della canzone italiana come Enrico Ruggeri (15,00), gli Stadio (18,00) e Patty Pravo (30,00). Per Dolcenera, alla sua quinta partecipazione, prosegue Agipronews, l’offerta è a 12,00. Poco entusiasmo per il ritorno di Morgan e i Bluvertigo, a 20,00 come Alessio Bernabei. Snobbati anche i rapper Rocco Hunt (25,00) e Clementino (30,00). A 30,00 i Dear Jack e gli Zero Assoluto, a chiudere il tabellone sono Neffa (40,00) e Irene Fornaciari (50,00).

Aspettando Sanremo, Anna Tatangelo assicura: “Non vedrete mai la mia farfallina…”