Vi ricorda qualcuno questa ragazzina? Di lì a poco sarebbe diventata una delle donne più belle (e discusse) del mondo. Riuscite a riconoscerla?


 

Qui, in questa foto, era solo una bambina. Di lì a pochi anni avrebbe raggiunto un successo planetario ma probabilmente a quell’età non se lo sarebbe mai immaginato. Oggi ha 42 anni, è mamma ed è universalmente riconosciuta come icona di stile. L’avete riconosciuta?

(Continua a leggere dopo la foto)



La signorina della foto è proprio Kate Moss! Inglese, classe 1974, è stata scoperta a soli 14 anni da Sarah Doukas, la fondatrice dell’agenzia di moda Storm in un aeroporto di New York: ”È piccola, ma con quel viso e quella grinta cercheranno di imitarla tutti a New York”, aveva detto di lei. E aveva ragione. Bella e dannata, è sicuramente una delle top model più famose degli ultimi 20 anni. Ha fatto storia e, diciamolo, non solo per il suo fascino, ma anche per gli scandali. Come quando, ormai 10 anni fa, è finita in prima pagina insieme al compagno, Pete Doherty, mentre consumavano cocaina. Oggi Kate Moss continua a essere un volto importante e un’icona nel modo della moda.

Potrebbe anche interessarti: Guardate bene questa ragazzina. Impossibile non notare la somiglianza, lei e la sua (famosissima) mamma sono due gocce d’acqua! Parliamo di lei, ovvio