Non si era mai fatta vedere in giro con il suo bimbo, nato da un amore intenso durato 9 anni. Ma questa volta è stata ”pizzicata” dai paparazzi. E…


 

È una delle donne più sexy dello spettacolo ma è anche una mamma tenerissima: anche lei, con il suo bimbo in braccio, si scioglie e… Le foto, pubblicate dal settimanale Oggi, sono davvero molto eloquenti… Guardatele e giudicate voi.

(Continua a leggere dopo la foto)







Parliamo della splendida Ainett Stephens, la Gatta Nera della tv italiana che, per la prima volta, viene immortalata col figlioletto Christopher, nato a fine ottobre dall’unione con il bergamasco Nicola Radici. La bella venezuelana del Chiambretti Night, classe 1982 nata a Caracas, per la prima uscita milanese con il suo bimbo, ha scelto dei pantaloni comodi, scarpe bsse e piumino. A guardarla vengono gli occhi a cuore… Ecco con quanto amore ammira il suo capolavoro… Ainett va a passeggio in versione mamma single: ha lasciato a casa il marito sposato dopo 9 anni d’amore e si gode la camminata col il suo fisico perfetto. Non c’è da stupirsi: a 20 giorni dal parto era già superba. Che ne dite, non vi sembra bellissima? 

Leggi anche:  È da sempre una bomba sexy anche ora che è appena diventata mamma. Ma l’ultimo scatto che Elisabetta Canalis ha condiviso sul web ha suscitato una reazione diversa… Eccola mentre… Voi che ne dite?





Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it