Guardate bene questo ragazzo. Direste mai che è il gemello di una delle donne più belle e famose del mondo dello spettacolo? Parliamo proprio di lei…


 

Quando scoprirete che questo ragazzo nella foto è proprio il gemello di una delle donne, chiaramente famose, più sexy al mondo anche voi resterete di stucco. In realtà i cinefili più accaniti potrebbero anche ricordarsi di lui perché da giovanissimo ha provato a sfondare nel mondo del cinema insieme alla sorella, che oggi è una delle attrici più stimate e richieste di Hollywood, ma con scarso successo, tanto che dopo si è dedicato a tutt’altro. Difficile indovinare stavolta, ce ne rendiamo conto…

(Continua a leggere dopo la foto)



Incredibile ma vero, il ragazzo nella foto, classe 1984, si chiama Hunter e, di cognome, Johansson. Sì, è proprio il gemello di Scarlett. Come detto, anche lui ha tentato la carriera nel mondo dello spettacolo. Nell’ormai lontano 1996 ha recitato insieme a lei nel film ‘Manny & Lo’ ma, dopo qualche altra comparsata, si è buttato a capofitto nel mondo della politica. Hunter ha anche lavorato per il presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Scarlett e Hunter hanno anche un fratello, Adrian, e una sorella, Vanessa.

 

(Continua a leggere dopo la foto)


Ben diversa, invece, la carriera, ancora in ascesa, di Scarlett, che già nel 1994, quindi a soli 10 anni, si è fatta notare nei film ‘Genitori cercasi’ e ‘La giusta causa’, per poi imporsi all’attenzione del pubblico internazionale con il ruolo di Grace ne ‘L’uomo che sussurrava i cavalli’. Un film di successo dopo l’altro, premi, una stella sulla celebre Hallywood Walk of Fame, spot e campagne pubblicitarie dopo, la Johansson ha sposato nel 2008, in gran segreto il collega Ryan Reynolds per poi divorziare nel 2011; nel 2013 annuncia, durante il festival del cinema di Venezia, di essere fidanzata col giornalista francese Romain Dauriac. Si sposano l’anno successivo e, sempre nel 2014, nasce la loro prima figlia, Rose Dorothy.

Potrebbe anche interessarti: Lui si chiama Micheal, ha 38 anni ed è il fratello gemello di un attore (super sexy) che fa impazzire le donne. Ma non fate i perfidi, non dite che è ”quello più brutto e sfigato” della famiglia, perché la sua storia vi commuoverà