“Ecco con chi farei un altro figlio”, la confessione di Karina Cascella arriva come un fulmine a ciel sereno. E i fan non sanno più cosa pensare


 

Salvatore Angelucci resta l’unico, grande amore di Karina Cascella. Lo confessa lei stessa nel corso di un’intervista. Karina ha avuto diversi fidanzati nell’ultimo periodo, ed è tornata single proprio nello stesso periodo in cui Angelucci ha lasciato Irene Coppola. Da quel momento, Karina non si è più fidanzata, mentre il suo ex sembrava avere un flirt tutto nuovo con la bella Beatrice Paganini, giovane e bellissima commessa della quale non si sono avute più notizie. L’occasione per dichiarare i suoi sentimenti mai sopiti nei confronti dell’ex compagno giunge in risposta alla domanda circa la possibilità di avere un altro figlio. Dopo averci pensato, Karina risponde: “Sono innamorata di mia figlia! Ogni giorno che passa mi rendo conto che la amo sempre di più. Non sono disillusa, perché poi sono una che non si siede mai, che cerca sempre di imparare da quello che le succede, però non lo so se questo amore vero esiste davvero. Dopo che fai un figlio con una persona, quello rimane l’amore della tua vita, perché hai scelto di avere un figlio da lui e il legame durerà per tutta la vita. Non so se esiste una cosa più grande di questa. Sono terrorizzata all’idea di avere un figlio con un altro. Al massimo chiedo a Salvatore se viene un attimo per farmi fare un secondo figlio, visto che abbiamo un rapporto bellissimo. Non posso immaginare di avere Ginevra da lui e poi un figlio da un altro uomo. E poi che ci mettiamo a fare, la chat dei papà? No, non ce la potrei fare…”

(Continua a leggere dopo la foto)



Salvatore sembrerebbe essere single. L’ex tronista diventato deejay ha avuto un’unica relazione nota e continua a dedicarsi alla piccola Ginevra, la figlia avuta da Karina e che entrambi adorano. A differenza della sua ex, Salvatore non ha mai parlato molto volentieri della sua vita privata e difficilmente spende parole che spieghino il suo rapporto attuale con Karina. Ma non c’è dubbio che un fortissimo legame tra loro esista ancora, lo stesso che in futuro potrebbe spingerli a tornare insieme. Oggi è il compleanno di Karina che, proprio da Salvatore, ha ricevuto degli auguri tutti speciali. Il suo ex ha pubblicato lo screenshot di un vecchio articolo comparso sul web, sulla fine della loro storia d’amore. Ma è la dedica, più che l’ironia contenuta nelle sue parole, ad aprire uno spiraglio alla possibilità che i due tornino insieme. Ecco cosa ha scritto…

(Continua a leggere dopo la foto)


“Oggi, in questo giorno speciale volevo dirti che sei una donna fantastica ed una mamma meravigliosa! Comunque, a me piace ricordarti così. Buon compleanno”.

 

Potrebbe anche interessarti: Dopo anni Karina Cascella rompe il silenzio e racconta il dramma terribile che l’ha segnata per sempre. La sua confessione lascia tutti di stucco