Ricordate Samara, la perfida bambina del film The Ring che terrorizza tutti? Ecco come è diventata oggi. Non crederete ai vostri occhi…


 

Si chiama Daveigh Elizabeth Chase, è nata nel 1990 a Las Vega e ha terrorizzato intere generazioni di spettatori. Non sapete di chi stiamo parlando? Semplice, della perfida bambina di The Ring, riadattamento americano di una saga horror nata in Giappone ma capace di spopolare anche al di fuori del territorio nipponico trasformandosi subito in un fenomeno di culto.

(Continua a leggere dopo la foto)



Ai tempi del film Daveigh aveva soltanto 12 anni, ma entrò di diretto negli incubi di tanti adolescenti ben più grandi di lei. Diretta da Gore Verbinski, la pellicola narrava di una cassetta maledetta che lasciava poche ore di vita a chi aveva la sfortuna di infilarla nel videoregistratore. Puntualissima, infatti, ecco la piccola Samara (questo il nome del personaggio dai lunghi capelli neri e la carnagione diafana) saltar fuori letteralmente dallo schermo per uccidere gli spettatori troppo curiosi, lasciati con il volto deformato in orribili smorfie di terrore. Oggi, di quel “mostro” non c’è più traccia. Ecco com’è diventata infatti Daveigh.

Clicca su Next per le foto dell’incredibile trasformazione