“Sta per succedere”. Nadia Toffa lo annuncia senza giri di parole


 

Dopo un lungo silenzio, Nadia Toffa, la giornalista de ”Le Iene” colpita da un tumore torna a parlare sui social e aggiorna i suoi fan sulle condizioni di salute. Nelle ultime ore, infatti, Nadia ha postato un’immagine che la ritrae con maglietta nera e foulard giallo, in calce il messaggio: “Pronta per uscire”. Dunque, l’hashtag “cenetta” e il “mega abbraccio” ai suoi followers. Frammenti di vita quotidiana che la trentanovenne pubblica sul seguitissimo profilo social. A tal riguardo la bresciana ha festeggiato di recente il suo milione di follower su Instagram. Gli ultimi scatti, all’insegna del ridere sempre, hanno acceso l’entusiasmo dei fan. Ma la notizia più bella arriva nella risposta al messaggio di un fan: la giornalista e conduttrice Mediaset, infatti, ha promesso di tornare alla conduzione de Le Iene su Italia 1 il prossimo settembre (a causa delle cure contro il cancro aveva rinunciato alle ultime puntate della scorsa stagione). Una grande notizia, insomma, per la Toffa, per Le Iene e per tutti. (Continua a leggere dopo la foto)








A maggio l’inviata aveva deciso di rinunciare alle ultime puntate del programma televisivo di Italia 1 per concentrarsi esclusivamente sulle cure. Inizialmente la Toffa aveva precisato che avrebbe saltato solo una puntata ma dietro consiglio dei medici ha preferito restare a riposo. Il successivo silenzio aveva allarmato seguaci e non della presentatrice che ora ha dissolto dubbi e preoccupazioni ed ha confermato che a settembre sarà regolarmente al timone de Le Iene. (Continua a leggere dopo la foto)




“Non trattateci da malati, siamo dei guerrieri – aveva detto Nadia Toffa mentre annunciava la sua battaglia contro il cancro davanti alle telecamere de Le Iene -. Guerrieri. Chi combatte il cancro è un figo pazzesco”. Parole di incoraggiamento e forza quelle di Toffa, che aveva ricevuto la solidarietà anche di tanta gente comune come di politici, vip, e gente dello spettacolo a partire dal giornalista Alessandro Milan che un anno fa ha perso la moglie Francesca autrice del memoir Wondy – ovvero come si diventa supereroi per guarire dal cancro. (Continua a leggere dopo la foto)


 


“Brava Nadia!. Hai avuto il coraggio di condividere con il pubblico questo passaggio della tua vita. Non è stato facile, immagino, bisogna essere una guerriera e una gran figa, come giustamente ti sei definita”, scriveva Milan su RollingStone Italia. “Ciò che ha fatto ieri Nadia Toffa parlando in tv della sua vita e della sua battaglia con una forza da leone – aveva scritto Matteo Renzi – merita solo un abbraccio gigantesco da parte di tutti noi. Per una volta non ci sono divisioni politiche, religiose, culturali: non c’è spazio per chi odia, per chi fa polemica. C’è solo l’umanità di una giovane donna che ha fatto una cosa grandiosa”.

“Ridere sempre”. Nadia Toffa, dopo il silenzio ecco la foto. La notizia esplode sui social

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it