Jennifer Lopez, ma che succede? Il suo lato b è il più fotografato del mondo, ma all’ultimo show… Beh, ecco come è adesso


 

Jennifer Lopez, bomba sexy? Forse un tempo. Per lanciare il suo show ‘All I Have’, è esibita al The Axis, all’interno del Planet Hollywood Resort & Casinò di Las Vegas, lo stesso che ha ospitato (e ospiterà per altri due anni) il ‘Piece Of Me’ di Britney Spears. Al concerto seguiranno altre 20 date ma al primo show i fan non hanno potuto fare a meno di notare che la popstar è apparsa leggermente diversa dal solito…

(Continua a leggere dopo la foto)







Soprattutto per quanto riguarda il suo celeberrimo lato b, quello che, talento indiscusso a parte, l’ha resa famosa. J.Lo si è presentata sul palco di Las Vegas con un costume luccicante e molto ma molto sexy e la sua esibizione, a giudicare dai commenti di chi era presente, è stata favolosa come sempre. Unico neo: la popstar è apparsa un po’ appesantita rispetto al solito, come si nota dalle foto. Guardando quelle di spalle, infatti, il lato b appare meno sodo e alto, non vi pare?








 

Jennifer Lopez ”indecente” perché troppo sexy. All’ultimo show si è presentata così…

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it