Michelle Hunziker senza freni, ”Io e mia figlia Aurora incinte insieme. In fondo la nostra vita è così, una vera telenovela…”


 

Il 24 gennaio Michelle Hunziker spegnerà 39 candeline e, ormai alla vigilia dei fatidici 40, affida a Oggi le sue confessioni: ”Io quasi 40enne? Ma se ho un’età biologica di 15 anni”. In occasione del suo compleanno, la bella presentatrice e showgirl si regala un servizio fotografico speciale, realizzato dalla figlia Aurora e pubblicato in esclusiva sempre dal settimanale diretto da Umberto Brindani e in edicola da mercoledì 20. Michelle e Aurora sembrano due sorelle: Aurora le dice come muoversi e Michelle sorride e ubbidisce. Eppure ”di solito comanda la mamma. Ma mi sento a mio agio a fotografarla. L’ho sempre seguita sul set, sin da bambina”, sottolinea Aurora Ramazzotti.

(Continua dopo la foto)








Ma veniamo alla rivelazione, sempre a Oggi, della Hunziker: ”Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo. Anzi, di più. Sarebbe bello, tra due o tre anni, restare incinte insieme. Bel colpo di scena, eh? Veder crescere insieme il nipote e lo zio. In fondo, la nostra vita è una telenovela. Bella, però”. E poi, in conclusione, una battuta sul marito Tomaso Trussardi: ”Siamo veramente alla pari. Da noi tutto è condiviso, discusso. Se lui un giorno deve lavorare dalle 5 del mattino alle 22, sono io che lo accolgo a casa con una bella cena. Ma se sono fuori, sarà lui ad accogliermi con le bimbe già ‘bagnettate’ e pronte per la nanna”.

Potrebbe anche interessarti: Da quando è andata via di casa sembra davvero volersi godere la vita. Ed ecco com’è stata pizzicata Aurora Ramazzotti in quel giorno per lei molto importante




Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it