Negli anni ’90 era praticamente sempre in copertina, con quel fisico statuario e gli occhi da gatta, ma è un bel po’ che non sentiamo parlare di Stephanie Seymour, che fine avrà fatto? Questa…


 

Ve la ricordate? Lei è Stephanie Seymour, una delle super top che, negli anni ’90, era praticamente sempre in copertina e, ovviamente, su tutte le passerelle. Uno splendore, non c’è che dire. Non per niente anche i Guns ‘n Roses l’avevano scelta come protagonista dei loro video. In più lei aveva avuto una storia con il cantante Axl Rose. È un bel po’ che non la si vede e che non si sente parlare di lei… Che fine avrà fatto?

(Continua a leggere dopo la foto)



È recente la notizia che la bella Stephanie sia stata fermata dalla polizia di Greenwich dopo aver “parcheggiato” il suo Range Rover in mezzo a uno svincolo autostradale per poi fare retromarcia e tamponare l’auto dietro di lei. E allora? Allora la Seymour era in stato di ebbrezza: sarebbe questo il motivo per il quale avrebbe fatto questa ‘’strage’’ di auto. Solo che si è rifiutata di sottoporti all’etilometro. Ma, secondo quanto riportato dagli agenti, pare che non ce ne fosse bisogno per capire che non era nel pieno delle proprie facoltà. Ahi!

Leggi anche: Era bella da morire, quando ballava spensierata a “Non è la Rai”, così bella che aveva fatto perdere la testa a Paolo Bonolis. Ma oggi? Ecco come è e cosa fa oggi Laura Freddi