Questa bimba (vip) è stata adottata un anno fa. Ora la famiglia è al completo e la mamma, che ha già 3 maschi ed è una diva, si dice totalmente innamorata di lei: ”Ci sentiamo benedetti”. Capito chi è?


 

Si chiama Edith Vivian Patricia questa bimba bellissima che lei, attrice di fama mondiale e due volte premio Oscar ha adottato quasi un anno fa insieme al marito. ”Abbiamo sempre desiderato un altro figlio”, ha spiegato di recente lei, che è già mamma di tre maschi: Dashiell, 13 anni, Roman, 10, e Ignatius, 6. E così col marito hanno messo in pratica un’idea a cui pensavano da tempo: l’adozione.

(Continua a leggere dopo la foto)



La mamma vip in questione è Cate Blanchett, 46 anni, che rivela: ”Sono totalmente innamorata di lei. Io e mio marito (Andrew Upton, ndr) abbiamo cominciato a parlarne da quando è nato il nostro primo figlio – continua la diva -. Quando si parla di adozione non si tratta di progettare una famiglia, ma di accoglienza. Là fuori ci sono un sacco di bambini che hanno bisogno. Non cercavamo necessariamente una femmina, ma è quello che ci è capitato e ci sentiamo benedetti”. Eccola allora, la famiglia al gran completo paparazzata all’aeroporto di Londra: la piccola Edith è in braccio a mamma Kate, sorvegliata a vista dai fratelli maggiori. ”Sono orgogliosa di loro – ha aggiunto il due volte premio Oscar -. Trovo straordinario che stiano diventando un gruppo, un gruppo molto accogliente”. La Blanchett, per la cronaca, è candidata come migliore attrice ai prossimi Oscar per la sua interpretazione nel film Carol.

Potrebbe anche interessarti: Lo hanno tutto imbacuccato, lo hanno messo con amore in questa culletta (che sembra più che altro una cesta) e lo hanno portato a casa. Questo bimbo (figlio vip) ha fatto davvero un miracolo. Specialmente col papà… Capito chi è?