“Vedere mio marito che fa sesso con altre mi eccita”. A fare la clamorosa confessione è la moglie di un uomo molto, ma molto famoso. Ecco chi è…


 

Per Will Smith e Jada Pinkett Smith, uniti da vent’anni, il segreto per la stabilità della coppia sembra essere l’assenza di gelosia e un po’ di fantasia hot. Ecco perché la signora Smith, anche lei affermata attrice, non ha battuto ciglio alla vista del marito impegnato in scene di sesso insieme a Margot Robbie. Ovviamente, era tutto per finta: Smith affianca la bionda esplosiva nel film”Focus – Niente è come sembra”, nelle sale italiane dal 5 marzo. Jada non si scompone, anzi. Vedere il marito impegnato in scene erotiche con altre donne è per lei addirittura eccitante, e ha sorpreso tutti con una dichiarazione inattesa…

(Continua a leggere dopo la foto)



“Dopo vent’anni, è un bel modo voyeuristico di guardare il tuo uomo. Lo so, sono un po’ strana!” Le immagini circolate in questi giorni delle due star, sorridenti e innamoratissimi, ha allontanato definitivamente i sospetti di una crisi risalente a un anno fa. Will e Jada sono sposati dal 1997 e sono genitori di Jaden (apparso con papà in “Alla ricerca della felicità” e “After Earth”) e Willow (che invece ha recitato con Will in “Io sono leggenda”). Restano certamente una delle coppie più stabili dello showbiz hollywoodiano. Merito dell’apertura mentale di Jada? Forse, e intanto l’attrice ha comunque la possibilità di prendersi una bella rivincita: apparirà infatti in “Magic Mike XXL”, dove sarà circondata da un discreto numero di uomini affascinanti e palestrati come Channing Tatum, Matt Bomer e Joe Manganiello, nudi per gran parte del tempo. E qui, Will si dichiara di vedute molto meno ampie rispetto alla moglie, scherzando: “La differenza è che nel film di Jada sono tutti nudi. Ed è pieno di attori famosi. Così, ovunque vado incontro un uomo che è stato in mutande insieme a mia moglie”. 

 

Potrebbe anche interessarti: 25 anni fa la prima puntata di “Willy il principe di Bel Air” che ha reso famoso Will Smith. Chi era il vostro preferito? Ecco tutti i protagonisti oggi (con parecchie sorprese)