“Ma è sempre peggio, ancora più magro”. Johnny Depp, i fan lanciano l’allarme. Spuntano altre foto choc. Annullate alcune apparizioni pubbliche, un sospetto agghiacciante


 

Che un attore perda (o prenda peso) con estrema facilità è oramai un dato di fatto. Pensate per un attimo al camaleontico Christian Bale: nel giro di pochi anni lo abbiamo visto in tutte le salse, magro, grasso, decrepito, muscoloso, normalissimo e poi ancora rachitico. Insomma, se un attore ne ha davvero la necessità (vuoi anche per entrare meglio nel personaggio) può e deve far cambiare forma al suo fisico, a volte anche drasticamente. Quello che sta capitando a Johnny Depp tuttavia, sembra qualcosa di diverso. A detta dei fan, preoccupatissimi, non essendo mai stato un “trasformista” alla Bale, potrebbe esserci qualcosa di strano e peggio, pericoloso, sotto. Magro, pallido e scavato. Johnny continua a mostrarsi in pubblico non proprio in forma smagliante e anche se aveva annunciato che la sua condizione fisica era dovuta a un ruolo che avrebbe dovuto interpretare in un film, adesso arriva una notizia che preoccupa i fan. L’attore ha scelto di annullare tutte le future conferenze stampa e le apparizioni coi media proprio per questa morbosa attenzione nei confronti del suo stato di salute. (Continua dopo la foto)







L’attore non vuole trattare questo argomento”, scrive “The Times Magazine”, riportando le dichiarazioni del suo team, ma i fan sono preoccupati e le voci secondo le quali starebbe male si fanno sempre più insistenti. Negli ultimi mesi è stato ripetuto però più volte che sta in ottima salute, le apparizioni in Polonia lo hanno confermato. L’attore era sì magro, ma sembrava essere in una forma decisamente migliore a quella in cui si è mostrato in Russia. (Continua dopo la foto)






Il motivo di tanta privacy? Non si capisce, per ora l’attore sembra essere solo molto concentrato nel suoi tour con i The Hollywood Vampires. Eppure in molti sanno che Depp ha recentemente finito di girare un film, “Richard Says Goodbye”, in cui interpreta un personaggio malato di cancro, un professore che scopre di avere un tumore allo stadio terminale e decide di concedersi tutti gli stravizi e le sregolatezze che non ha mai provato prima. (Continua dopo le foto)



 


Ora, se è vero che sembra un malato terminale (senza capelli e dal volto scavato) del tutto in linea col personaggio del film, come mai i suoi fan sono ancora così in apprensione? Inutile dire che non possiamo far altro che aspettare e vedere se il peso di Johnny torni a quello forma oppure se dobbiamo davvero iniziare a preoccuparci per lo stato di salute del pirata dei Caraibi più famoso del mondo.

Ti potrebbe anche interessare: “Basta così, ho deciso”. La decisione di Johnny Depp che spiazza tutti: dopo il travagliato divorzio e i problemi economici, ecco arrivare la svolta per il bel divo, ancora amatissimo dalle fan. Una scelta che, sicuramente, farà discutere

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it