“Ha preso fuoco”. Paura per la grande attrice e immagini choc. La macchina del marito in fiamme


 

“Grazie a dio le mie tre bambine non erano in macchina”. Uno spavento mostruoso per la grande attrice, che ha smaltita la paura è passata all’attacco per denunciare quanto accaduto postando in rete il video dell’incidente. È finita al centro dell’attenzione pubblica per aver condiviso sui social le immagini in cui mostra l’automobile di suo marito andare in fiamme. La protagonista è Mary McCormack e la denuncia è rivolta alla Tesla, marchio americano noto soprattutto per le caratteristiche tecniche dei veicoli elettrici e dispositivi come pannelli fotovoltaici, oltre che sistemi di stoccaggio energetico. L’attrice ha pubblicato il video rivolgendosi all’account ufficiale dell’azienda e denunciando il fatto: “Tesla, questo è quello che è successo a mio marito e alla sua macchina oggi. Nessun incidente, inaspettatamente, nel traffico su Santa Monica Boulevard. Grazie alla gentile coppia che lo ha segnalato e gli ha detto di accostare. E grazie a Dio le mie tre bambine non erano in macchina con lui”. Oltre ai messaggi di sostegno da parte dei suoi followers, l’attrice ha ricevuto anche una risposta, a dire il vero striminzita, da parte di Tesl. (Continua a leggere dopo la foto)







L’azienda ha derubricato a “incidente straordinario” l’accaduto, riservandosi di fare ulteriori verifiche per comprendere le cause dell’incendio. In merito alle dinamiche dell’incidente, lo sceriffo William Nash a West Hollywood ha confermato che i suoi vice hanno visto il fumo proveniente dal veicolo elettrico e poi il fuoco. I vice hanno chiesto aiuto ai vigili del fuoco che sono immediatamente intervenuti per spegnere le fiamme, evitando così conseguenze ben più gravi. Tesla, il cui volto di riferimento è l’imprenditore e CEO Elon Musk, è da diversi anni oggetto di una intensa discussione pubblica. (Continua a leggere dopo la foto)






Nell’individuare un obiettivo a lungo termine dell’impresa, Musk ha affermato di immaginare che Tesla lavora per produrre auto elettriche a prezzi accessibili, affinché queste possano diventare il più comune mezzo di trasporto di massa. Mary McCormack, invece, è nata e cresciuta nel New Jersey. Il suo debutto cinematografico avviene nel 1994 nel film Miracolo nella 34ª strada, in seguito lavora nella serie televisiva Murder One, grazie alla popolarità acquisita con la serie ottiene il ruolo di Alison, moglie del conduttore radiofonico Howard Stern in Private Parts. (Continua a leggere dopo la foto e il video)



 

Nel 1998 recita in Deep Impact di Mimi Leder e l’anno seguente in Fino a prova contraria di Clint Eastwood. Nel 2001 recita al fianco di Kevin Spacey e Jeff Bridges in K-PAX – Da un altro mondo, mentre nel 2002 lavora in Full Frontal di Steven Soderbergh. Molto attiva anche in campo televisivo, recita in alcuni episodi di E.R. – Medici in prima linea e interpreta il ruolo del viceconsulente della sicurezza nazionale Kate Harper nella serie West Wing – Tutti gli uomini del Presidente. Nel 2007 affianca John Cusack nell’horror 1408. Dal 2008 al 2012 è protagonista della serie televisiva In Plain Sight – Protezione testimoni.

 

Ti potrebbe interessare anche: Bianca Guaccero: età, altezza, peso e figli. Tutto sull’attrice e conduttrice italiana

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it