Nadia Toffa, dopo settimane di silenzio, il suo messaggio nel giorno del compleanno. Pioggia di auguri sul suo profilo, le sue parole commuovono tutti


 

Domenica 10 giugno è un giorno di festa per Nadia Toffa. L‘inviata e conduttrice de ‘Le Iene’ festeggia il suo compleanno. Per la precisione, quest’anno spegne le 39 candeline. Un traguardo importante per Nadia, che da mesi è costretta a combattere contro il tumore e che sta ricevendo tutto l’amore possibile anche dai tanti fan che via social non smettono di mandarle messaggi ricolmi di affetto e forza. Per tranquilizzare tutti i fan, infatti, la Toffa ha scritto un nuovo messaggio su Instagram, sottolineando la sua voglia di vivere e di vincere questa guerra. Perché in barba alle fake news che la volevano già spacciata, Nadia Toffa è una vera e propria guerriera e sta facendo il possibile per vivere un futuro roseo. Il suo post di speranza ha raccolto in pochi minuti migliaia di like e commenti: tutti sono dalla parte di Nadia che, con il suo temperamento, ha conquistato il cuore del pubblico. Una pioggia di auguri che, in un momento così difficile, sicuramente le starà facendo piacere. (Continua a leggere dopo la foto)



“Il giorno del compleanno è un giorno importante dell’anno in cui si tira una riga e si fanno bilanci. Ci riguarda da vicino cavoli! Sono i nostri giorni trascorsi. È la nostra vita che ha preso varie direzioni. A volte queste direzioni sconvolgono i piani che avevamo prestabilito, a volte subiamo sterzate improvvise che non ci aspettavamo. Come fare le montagne russe ad occhi chiusi. E quindi ci si ritrova a dare un senso anche a quello che non ci piace e che non cercavamo. Ci ritroviamo a tratti fragili, a tratti più forti. Riconosciamo le nostre debolezze, che in condizioni di stabilità non ammettiamo. È bello osservare i propri limiti, è bello vivere”. (Continua a leggere dopo la foto)


“So che sembra una frase fatta, ma scriverlo fa effetto. E il mio bilancio di oggi si riassume in un pensiero d’amore e luce…A TUTTA VITA”, ha scritto Nadia Toffa su Instagram. Per motivi di salute, Nadia ha dovuto disertare le ultime puntate de Le Iene e la prevista ospitata ad Amici. Il calore dei fan è stato fortissimo e la sta aiutando molto in questi momenti, nei quali la Toffa non ha comunque mai perso il sorriso. Proprio nel programma di Italia 1, al suo ritorno dopo due mesi di stop in seguito al malore di dicembre, rivelò per la prima volta la diagnosi del tumore. (Continua a leggere dopo la foto)


10 GIUGNO Il giorno del compleanno è un giorno importante dell’anno in cui si tira una riga e si fanno bilanci. Ci riguarda da vicino cavoli! Sono i nostri giorni trascorsi. È la nostra vita che ha preso varie direzioni. A volte queste direzioni sconvolgono i piani che avevamo prestabilito, a volte subiamo sterzate improvvise che non ci aspettavamo. Come fare le montagne russe ad occhi chiusi. E quindi ci si ritrova a dare un senso anche a quello che non ci piace e che non cercavamo. Ci ritroviamo a tratti fragili, a tratti più forti. Riconosciamo le nostre debolezze, che in condizioni di stabilità non ammettiamo. È bello osservare i propri limiti, è bello vivere. So che sembra una frase fatta, ma scriverlo fa effetto. E il mio bilancio di oggi si riassume in un pensiero d’amore e luce…“A TUTTA VITA”. Un grazie immenso per tutti i vostri meravigliosi auguri. Sono al telefono da stamattina presto 😂 Grazie di esservi ricordati di me 🙂Sarà sicuramente un gran compleanno ragazzi 🙏🏻 Vi abbraccio forte e buona vita. #10giugno #compleanno #glianniavanzano 🤷🏼‍♀️😂

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

 

Nadia ha affrontato con ironia anche le indelicate fake news che l’hanno data addirittura per morta, o hanno sostenuto un aggravamento delle sue condizioni di salute senza alcuna prova. “Incredibile, Twitter funziona anche dall’aldilà”, si è limitata a commentare con sarcasmo e le immancabili corna scaramantiche. Per quel poco che conta, anche noi facciamo arrivare i nostri più sentiti auguri a Nadia: forza!

 

Ti potrebbe interessare anche: “Ragazzi, incredibile”. Nadia Toffa torna a parlare delle sue condizioni di salute