Da quando è andata via di casa sembra davvero volersi godere la vita. Ed ecco com’è stata pizzicata Aurora Ramazzotti in quel giorno per lei molto importante


 

Sarà un anno di cambiamenti quello che verrà per la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. La giovane conduttrice di “X Factor Daily”, concluso con successo il suo debutto televisivo, andrà infatti a vivere da sola a gennaio, lasciando il nido di mamma Michelle. Intanto però si prende le sue prime boccate di libertà a ribadire la sua voglia di crescere…

 

(Continua a leggere dopo la foto)



La piccola Aurora Ramazzotti è cresciuta, e ha iniziato una nuova fase: lo dimostrano anche la recente scelta di farsi un tatuaggio e le immagini un po’ trasgressive apparse su un settimanale. Le foto in questione hanno immortalato Aurora alla festa per il suo 19esimo compleanno, celebrato lo scorso 5 dicembre. Appare in un’inedita veste da “ribelle”, con sigaretta, calice di champagne e un bel sigaro cubano in vista. Dopo il brindisi con la famiglia al Café Trussardi, Aurora si è infatti scatenata con gli amici in discoteca. D’altronde quando ci si diverte, se non alla sua età? Proprio in occasione del suo compleanno, la giovane Ramazzotti aveva spiegato in un post su Instagram come la sua vita abbia conosciuto una svolta negli ultimi mesi: “Se ripenso alla mia vita un anno fa mi meraviglio di quanto siano cambiate le cose. Sono cambiata io, la mia vita ha preso una svolta radicale ma allo stesso tempo mi ritrovo a essere circondata dalle stesse belle anime che mi porto dietro con fierezza. Sono felice, tanto, e questo lo devo solo ed esclusivamente alle persone che giorno dopo giorno mi inondano di amore ricordandomi quanto sia bella la vita. Oggi il mio pensiero va alla mia splendida famiglia, un po’ sgangherata, ai miei genitori che amo oltre i confini del possibile, ai miei fratellini che sono l’incarnazione di ciò che di più bello esiste e ai miei amici che mi marciano accanto quotidianamente sopportandomi nonostante la mia vita sia a volte un po’ fuori dagli schemi. Grazie, perché se sono io, è soprattutto grazie a voi”. Intanto, si mormora già di un nuovo progetto televisivo per lei. La nuova vita di Aurora è appena iniziata…

 

Potrebbe anche interessarti: ”Più passa il tempo più mi innamoro”. Un’Aurora Ramazzotti così dolce non l’avete mai vista: la dedica e quella foto così speciale…