“Belen e Iannone si sono lasciati”. La clamorosa indiscrezione sulla coppia delle coppie


 

Nelle scorse settimane le voci che riguardavano Belen Rodriguez si erano concentrate su una possibile, nuova gravidanza della showgirl argentina, che pareva decisa a dare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago. Le indiscrezioni degli ultimi giorni hanno invece assunto un tono molto diverso e ben più preoccupante. Di cosa stiamo parlando? Della possibile rottura tra l’ex moglie di Stefano De Martino e il suo nuovo compagno Andrea Iannone. Soltanto una bufala? L’indiscrezione è venuta a galla durante l’ultima puntata di Verissimo, per la precisione nel corso della rubrica finale Giri di Valzer. Da quando la Rodriguez e Corona si sono incontrati, d’altronde, molti si sono chiesti se la cosa potesse aver dato in qualche modo fastidio ai rispettivi compagni. Che Silvia Provvedi non abbia preso bene la notizia ormai è risaputo, perché ne hanno scritto tutti i siti e i giornali di gossip. Molto più discreto invece è stato Andrea Iannone che, come ribadito più volte anche dalla stessa Belen, pare fosse a conoscenza della cosa e completamente d’accordo. (Continua a leggere dopo la foto)








Nessuna gelosia, dunque. Nessun rancore. Ma davvero nella coppia tutto procede per il meglio? Secondo Gabriele Parpiglia (autore della rubrica di Verissimo e amico della Rodriguez) pare che non sia così. “Belen Rodriguez  secondo i rumours potrebbe essere in crisi con il compagno Andrea Iannone” ha infatti detto l’esperto nel corso della trasmissione. Il motivo? Non è stato rivelato dagli autori del programma anche se, visti gli ultimi sviluppi, tutto farebbe pensare che ci sia proprio lo zampino di Corona dietro a tutto questo. Quest’ultimo, per esempio, durante l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin non ha certo risparmiato frecciatine all’attuale compagno della Rodriguez. “Quando lo vedo nelle foto ogni tanto mi confondo e penso di essere io” ha infatti ironizzato l’ex re dei paparazzi.  (Continua a leggere dopo le foto)






 

Corona aveva poi aggiunto: “Belen? È stata la storia più importante della mia vita. Più di un matrimonio, più di Nina”. Fabrizio aveva poi anche spiegato di non aver mai nemmeno pensato a un ritorno di fiamma e di essere concentrato sul recupero della situazione con Silvia Provvedi, che lo ha lasciato di recente andandosene di casa. Ma in molto hanno visto in quelle parole un indizio sul fatto che in casa Rodriguez tirerebbero venti di guerra. I due sono d’altronde sembrati anche meno affiatati sui social, dove solitamente pubblicavano post molto zuccherosi. Ancora qualche giorno e ne sapremo di più.

Fabrizio Corona: età, altezza, peso e figlio Carlos. I ‘segreti’ dell’ex re dei paparazzi ed ex di Belen e Nina Moric

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it