“Ragazzi, incredibile…”. Nadia Toffa torna a parlare delle sue condizioni di salute


 

La salute di Nadia Toffa continua a far preoccupare i fan che la apprezzano per il suo coraggio e la grinta mostrata prima come giornalista e volto storico de Le Iene e poi nel momento più difficile della sua vita, quello che la vede impegnata a combattere una brutta malattia che già più volte l’ha costretta lontana dal suo adorato piccolo schermo. Negli ultimi giorni le voci sulle sue condizioni si erano susseguite a ritmo incontrollato. Il forfait dato alle ultime trasmissioni che avrebbe dovuto presenziare, dietro parere dei medici, avevano nuovamente scatenato forti timori nei suoi ammiratori, che avevano inondato il suo account di messaggi di incoraggiamento. Non erano mancate, come purtroppo spesso avviene in questi casi, fake news che addirittura la davano per morta, per fortuna tutte rivelatesi infondate. Ora, dopo tanto tam tam mediatico, proprio Nadia ha deciso di rompere il silenzio con un post provocatorio su Instagram, svelando finalmente la verità sul suo stato e tornando a parlare con i follower. (Continua a leggere dopo la foto)







  Lo ha fatto, ovviamente, a modo suo, pubblicando un post in cui dà fondo a tutta la sua schiettezza. Due corna, come segno scaramantico postate sul social network e la didascalia: “Ragazzi incredibile!!!!! Questa sì che è una notizia! Instagram funziona anche dall’#aldilà”. Seguono una serie di hashtag di scongiuri della Toffa che mostra ancora una voglia la sua ironia e soprattutto la sua voglia di lottare. Recentemente hanno preoccupato le ripetute assenze al programma de le Iene. Nadia aveva più volte rimandato gli appuntamenti per il serale di domenica, ma in chiusura di stagione non aveva scritto nulla sui social, né aveva chiamato in diretta. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Le assenze avevano fatto preoccupare i fan che hanno pensato che le sue condizioni fossero peggiorate.Il chiacchiericcio sul web è sfuggito decisamente di mano e si è arrivati a parlare di morte. Nadia ha così voluto smentire ogni voce e tornare a mostrarsi sui social. Qualche settimana fa aveva avvisato di stare bene e di avere solo bisogno di riposo per le cure che sta affrontando. Anche su Twitter Nadia Toffa ha lasciato un messaggio provocatorio sulla stessa falsariga, il modo migliore per far capire a tutti quanto sia determinata nella sua lotta.

“Nadia Toffa è morta”: la bufala choc che scatena la furia dei fan

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it