“Addio Bianca Atzei”. Max Biaggi di nuovo innamorato: le foto che provano tutto


 

Una delle love story più travagliate degli ultimi anni, scoppiata all’improvviso e altrettanto all’improvviso arrivata al suo termine tra lo stupore dei fan. Parliamo della relazione tra l’ex pilota di motociclismo Max Biaggi e la cantante Bianca Atzei, una coppia che sembrava affiatata e destinata a durare a lungo esplosa invece all’improvvisa per volontà proprio dell’asso delle due ruote. Una decisione talmente inaspettata da aver lasciato a lungo esterrefatta la stessa artista, partita poco dopo la rottura per L’Isola dei Famosi con il cuore a pezzi, come testimoniato dalle sue lacrime in riva al mare durante le prime settimane di permanenza nel reality, quando diceva di non capire perché le cose fossero precipitate. I fan aveva sperato fino all’ultimo che potesse esserci una riconciliazione a sorpresa, ma proprio in queste ore, se qualcuno avesse ancora dei dubbi, sono arrivati gli ultimi indizi che sanciscono la fine definitiva di ogni illusione. Prima, infatti, ecco le parole di Bianca, inequivocabili. Poi le foto di Max con il suo nuovo amore accanto, sereno e spensierato. (Continua a leggere dopo le foto)








Bianca ha infatti affrontato così l’argomento, forse per l’ultima volta: “La delusione per la rottura improvvisa con Max mi ha fatto crescere. Gli ho dato tutto, ma lo rifarei perché sentivo di essere amata”. La Atzei ha poi specificato di non aver mai capito il perché dell’improvviso passo indietro del pilota aggiungendo però di non volerlo nemmeno più sapere, di aver passato con lui dei momenti stupendi ma di essere pronta dopo tanta sofferenza a guardare avanti e ricominciare da zero. Nel frattempo, Max Biaggi veniva immortalato insieme alla sua nuova fidanzata dai paparazzi di Diva e Donna. Si tratta di un nome già circolato in passato sui social. (Continua a leggere dopo le foto)





 

Già a febbraio, infatti, alcune testate avevano riportato l’indiscrezione che voleva Biaggi essersi innamorato della 29enne Michelle Carpente, attrice e conduttrice che aveva esordito al cinema con Scusa Ma Ti Chiamo Amore di Federico Moccia per poi ricoprire tanti ruoli sia sul grande che sul piccolo schermo (su tutti le serie tv L’Onore e il Rispetto, I Medici, Il Peccato e la Vergogna 2). Lì per lì era sembrata soltanto una voce, ma le foto mostrano chiaramente i due avviarsi a Fiumicino dopo aver soggiornato nello stesso albergo di Roma. Con loro, anche il figlio che la Carpente aveva avuto dall’ex marito.

“Ho un nuovo amore…”. Bianca Atzei spiazza tutti. E sorride. Poi la rabbia verso Max Biaggi: “Un vigliacco, vi dico perché”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it