“Non ci siamo mai lasciati”. Rodrigo Alves, ma quale single! A rivelarlo l’insospettabile vip


 

Dal momento del suo ingresso nella casa, Rodrigo Alves ha catalizzato le attenzioni degli spettatori del Grande Fratello, che fin da subito si sono mostrati particolarmente curiosi nei confronti del cosiddetto “Ken umano”. Difficile, d’altronde, non farsi delle domande di fronte a un ragazzo che ha accettato una serie infinita di interventi chirurgici pur di riuscire a realizzare il suo sogno, quello di plasmare il suo corpo a immagine e somiglianza del bambolotto da lui adorato fin da ragazzo. Proprio in queste ore, ecco emergere una nuova indiscrezione sul personaggio più discusso del reality show condotto da Barbara D’Urso. Nello specifico, le dichiarazioni del chirurgo delle star Giacomo Urtis, che molte testate avevano additato come una vecchia fiamma di Rodrigo e che ha di fatto ammesso la storia d’amore con la guest star dell’edizione 2018 del Grande Fratello. “La nostra relazione è durata qualche messe – ha spietato il medico, a sua volta ex naufrago dell’Isola dei Famosi – Ma in realtà non ci siamo mai davvero detti addio”. (Continua a leggere dopo la foto)








A dividere i due, come spiegato dallo stesso Urtis sulle pagine di Novella 2000, è stata la distanza causata dalle rispettive professioni, che inevitabilmente ha portato a un allontanamento tra i due: “È solo che i nostri rispettivi impegni ci allontanano. Alla fine del 2017 sono andato a trovarlo a Londra, dove vive quando è in Europa: siamo stati molto bene insieme, ma è durata pochi giorni. Mi ha riempito di attenzioni, e se vivesse in Italia e avesse più tempo da dedicare a una storia con me, non nascondo che penserei a un legame importante”. Parole che lasciano trasparire il forte legame che ancora oggi Giacomo sente di avere con Rodrigo. (Continua a leggere dopo le foto)





 

“Intanto – conclude Urtis nell’intervista . tengo a precisare che ho molta stima di Rodrigo, perché è una persona seria. In un rapporto cerca stabilità. E, come fidanzato, è l’uomo ideale: dice sempre che cerca un ‘campesino’, cioè un ragazzo di campagna, un contadino, una persona semplice che non fa parte del mondo dello spettacolo. Infatti, non so perché è iniziata questa storia tra me e lui. Forse perché sono un chirurgo e dunque abbiamo parecchi argomenti di conversazione”.

“Lui…”. GF, Rodrigo Alves, dichiarazione ‘choc’. Lo fa sapere il Ken Umano: è gelo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it