“Lo ha fatto per lui”. Giulia De Lellis, il nuovo tatuaggio la dice lunga. Nel disegno, un messaggio che ai fan non è sfuggito


 

Due anni e mezzo insieme, poi la decisione a sorpresa di fare un passo indietro, lasciando a bocca aperta i fan che non riescono ancora a capacitarsi di quella rottura. Ha decisamente fatto scalpore la rottura tra Giulia De Lellis e Andre Damante, un amore scoppiato nel corso di Uomini e Donne quando i due si erano conosciuti e innamorati. Lui era al servizio di Maria De Filippi nel ruolo di tronista, lei la bella corteggiatrice capace di conquistarlo con la sua spontaneità e la sua bellezza. La crisi era poi arrivata all’improvviso, qualche giorno dopo una vacanza in Tanzania documentata in rete dalla coppia che pareva felice e più legata che mai. Mentre in rete continuano a rincorrersi voci sia sulle motivazioni dell’addio sia sulle possibilità di un ritorno di fiamma (i due sono stati visti di nuovo insieme al bar, anche se forse solo per un chiarimento) la ragazza ha deciso di non allontanarsi assolutamente dalla città in cui ha vissuto con il dj. Prendendo casa in affitto a Verona, la De Lellis ha infatti l’opportunità di proseguire con la sua vita senza stravolgerla ulteriormente cambiando nuovamente città. (Continua a leggere dopo la foto)







La scorsa domenica, il 13 maggio 2018, la bella ex gieffina ha deciso di regalarsi un nuovo tatuaggio, recandosi a sorpresa nello studio appena aperto da Manuel Vallicella. Inutile dire che, appena Giulia ha fatto sapere di aver deciso di tatuarsi, i fan si sono mostrati impazienti nel voler sapere quale fosse il disegno scelto dalla loro beniamina. Dopo diverse ore, finalmente,  sui social è stato mostrato il nuovo tatuaggio della bellissima De Lellis: l’ex corteggiatrice ha deciso di incidere sulla pelle una piccola rosa stilizzata e capovolta. Questo simbolo, che la giovane ha tatuato all’altezza dello sterno, ha un significato davvero molto profondo. (Continua a leggere dopo le foto)





 

La rosa in sé, infatti, si presta a una moltitudine di significati che variano a seconda della posizione in cui viene tatuata e a seconda del colore che viene scelto. Quella scelta dalla romana è composta da sole linee nere, il che potrebbe indicare la fine di un amore importante e la speranza per un nuovo meraviglioso inizio. Soltanto una supposizione, certo, in attesa che magari sia la stessa Giulia a chiarire definitivamente il perché della sua scelta.  Resta il fatto che il soggetto e la posizione scelta cadono a pennello su di lei. Anche il suo amico Manuel Vallicella, oltre a ringraziarla per essersi affidata al suo studio, le ha anche augurato che tanta fortuna.

https://www.caffeinamagazine.it/televisione/273755-andrea-damante-dopo-la-rottura-con-giulia-de-lellis-lex-tronista-passa-allattacco/

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it