Elena Santarelli e Giacomo: amore puro. L’evento molto particolare ha portato una gioia immensa


 

Sono ormai mesi che Elena Santarelli sta combattendo una battaglia durissima. Suo figlio Giacomo si sta sottoponendo a diverse cure per guarire da una brutta malattia, come ha annunciato sui social la showgirl nel mese di novembre. Nonostante questa situazione difficilissima, la modella non si è mai lasciata abbattere e con la grinta di una leonessa sta combattendo al fianco del suo bambino. Il calore e l’affetto che si sono sviluppati attorno alla famiglia Corradi sono grandissimi, i fan non smettono mai di mandare messaggi di incoraggiamento, ma anche tanti personaggi del mondo dello spettacolo non perdono occasione per mostrare il loro sostegno. In questi giorni Elena ha ricevuto una visita speciale alla quale ha voluto dare il giusto risalto. Paolo Bonolis infatti si è voluto recare in ospedale a trovare la sua amica e il piccolo Jack. Normalmente siamo abituati a vedere il conduttore in situazioni sempre molto rilassate e felici, quelle tipiche dell’intrattenimento, ma questa volta il presentatore si è mostrato in tutt’altra veste. (continua dopo la foto)



Bonolis si è infatti reso protagonista di una fotografia un po’ ‘diversa’ e ha donato ai suoi tanti ammiratori uno spaccato inconsueto della vita privata. Il conduttore è andato all’ospedale pediatrico di Roma Bambino Gesù per fare visita ai piccoli pazienti e alle loro famiglie che ogni giorno lottano per vincere situazioni molto complesse. Nella foto si vede Bonolis con la Santarelli e il personale medico e infermieristico. Proprio la showgirl ha voluto pubblicare questa bella immagine in una storia su Instagram. Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis, ed Elena sono grandi amiche e anche per questo le ha voluto dedicare un messaggio particolare in una foto che ritrae la sua bambina: “Sei una donna pazzesca”. (continua dopo la foto)



 


Nella storia pubblicata dalla Santarelli c’è anche un messaggio per il suo caro amico: “Grazie Paolo, oggi hai portato un sorriso a tanti giovani pazienti e alle loro famiglie. Hai un cuore grande grande”. Qualche mese fa, anche Alessia Marcuzzi ha donato lo stesso sorriso ai piccoli ricoverati nella struttura ospedaliera romana: “Grazie amica mia per avermi fatto conoscere così tante belle persone oggi all’ospedale pediatrico Bambino Gesù” aveva scritto la conduttrice alla “guerriera vera amica”. I fan di fronte a questi pos hanno mostrato il consueto appoggio, augurando a Elena che il suo bambino riesca a uscire quanto prima sano e felice da questo duro calvario.

Ti potrebbe interessare anche: “Non va a scuola”. Elena Santarelli parla di Giacomo. Il figlio della showgirl e del calciatore Corradi ha una brutta malattia che la showgirl ha raccontato sui social. Non è mai scesa troppo nei dettagli ma quel che fa sapere ora è una stretta al cuore…