“Sono in ospedale”. Marco Bocci spaventa sui social. Il giudice di Amici è stato ricoverato, al suo fianco la moglie Laura Chiatti


 

In pochi minuti i fan di ‘Amici’ e soprattutto di Marco Bocci si sono allarmanti. Cosa è successo? Problemi di salute per Marco. Dopo aver saltato la scorsa puntata di ‘Amici’ a causa di una febbre fortissima, l’attore è finito addirittura in ospedale. Questo ha messo sull’allerta tutti i fan, i quali hanno subito iniziato ad indagare sui motivi di questo ricovero. Come rivelato da Perugia Today, il marito di Laura Chiatti è andato al Santa Maria della Misericordia a causa della febbre troppo alta (ancora?). Qui è stato ricoverato nel reparto di malattie infettive per ulteriori accertamenti e controlli. Attualmente Bocci è ancora ricoverato ma pare che sarà dimesso nei prossimi giorni. Intanto, per tranquillizzare tutti i fan, Marco ha condiviso su Instagram un video con la moglie. (Continua a leggere dopo la foto)







Ci ha pensato lui stesso quindi a chiarire che le sue condizioni sono in netto miglioramento. Lo spavento iniziale è stato grosso ma per fortuna non c’è nulla di cui preoccuparsi. “Ragazzi, tutto ok. Sto qui in ospedale per fare dei controlli, torneremo presto”, ha detto Marco Bocci su Instagram. La Chiatti ha aggiunto: “Tornerà presto alla grande”. Con tutta probabilità, Marco Bocci salterà anche la puntata di Amici di sabato 12 maggio. (Continua a leggere dopo le foto) 








 

La scorsa volta Maria De Filippi – che lo ha subito salutato a inizio puntata – lo ha sostituito con Arisa. Per la prossima puntata chiamerà di nuovo la cantante o inviterà un altro personaggio famoso? Nel frattempo… tanti auguri di pronta guarigione Marco Bocci!

 

Ti potrebbe interessare anche: “Poveri limitati di mente”, “Cani!”. Per non parlare della chiusura in bellezza, poi… Laura Chiatti e il commentare in punta di piedi. No, non è nella sua indole. Esasperata dalle critiche, sbotta sui social. Ecco con chi se la prende e perché

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it