Ecco chi accompagnerà (è quasi certo!) Carlo Conti per la conduzione del Festival di Sanremo 2016. La conoscete, è una cantante… Sorpresi?


 

L’anno scorso Carlo Conti aveva scelto la coppia Arisa-Emma. Quest’anno, visto che la prima è in gara e la seconda è impegnata con il tour, ad accompagnare Conti potrebbe esserci Anna Tatangelo. Lo scorso anno anche lei era tra le 20 Big. Uno scambio equo con Arisa, dunque, sembra profilarsi all’orizzonte, o almeno questo è quanto è apparso dalla puntata de “L’Arena” di Massimo Giletti dove sono stati annunciati i nuovi 20 Big in gara. L’indiscrezione cresce e l’ipotesi diventa sempre più concreta perché c’è stata una video-intervista proprio alla Tatangelo che, al pari di quella realizzata per Piero Chiambretti, potrebbe aver lasciato qualche possibile indizio. Ma c’è un altra ipotesi…

(Continua a leggere dopo la foto)







Una pazza idea potrebbe essere quella di vedere Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo come ospiti d’onore del Festival di Sanremo 2016. È una suggestione molto “nazional-popolare” che proietterebbe il nome della coppia nell’Olimpo delle coppie “che contano”.

(Continua a leggere dopo la foto)






 

Ma finora Carlo Conti ha presentato solo Leonardo Pieraccioni come ospite d’onore del prossimo Festival.

 

Potrebbe anche interessarti: Anna Tatangelo a ruota libera: ”Ecco i miei segreti su Gigi”. E su Sanremo…

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it