Questo è un albero di Natale vip. In realtà è un’opera d’arte che vale un sacco di soldi. Ma non pensate subito male: la proprietaria (una superstar) ha deciso di metterlo all’asta per beneficenza…


 

Il successo (e il denaro) solitamente dà alla testa, specie se si è giovani. Ma non a lei, che grazie alla fama ottenuta è diventata più ricca di quanto sperasse. Non dimentica mai, tuttavia, le persone meno fortunate e così, come l’anno scorso, ha deciso di mettere all’asta alcuni suoi oggetti, tra cui il prezioso albero di Natale che vedete nella foto. I fondi verranno destinati a favore di ‘The Clara Lionel Foundation’, fondazione che si occupa di salute, educazione, arte e cultura alle Barbados. Ora è facile intuire di chi stiamo parlando…

(Continua a leggere dopo la foto)



Ovviamente è Rihanna la protagonista di questo bel gesto. Come dicevamo, tra gli oggetti messi all’asta, spicca questo albero di Natale prezioso che ha usato lo scorso anno. Si tratta di una vera e propria opera d’arte, in realtà, che vale ben 15mila dollari. La creazione è dell’artista Jorge Morfin: pesa 200 kg, si compone di 5 unità, coperte interamente di cristalli. L’asta parte da 6 mila dollari e si trova sul sito Paddle8.com, dove è possibile acquistare oggetti appartenenti anche ad altri personaggi dello spettacolo come Mick Jagger o aggiudicarsi una chiacchierata con Lionel Ritchie, Jennifer Lopez o Britney Spears.

Potrebbe anche interessarti: Bulldog che ascolta la radio in macchina e canta come Rihanna – VIDEO