Naomi Campbell costretta sulla sedia a rotelle. Ecco la foto che non lascia spazio a dubbi. Destino beffardo: proprio lei, che sul corpo non ha mai avuto rivali, rivela a sorpresa quel grave problema fisico


 

Naomi Campbell, la Venere Nera, il simbolo delle top model degli anni Novanta, icona di stile ed eleganza. Oggi ha 45 anni ma continua a lasciare il segno: di recente, per dirne una, sui social, sono apparsi scatti di nudo dove si mostra in tutta la sua bellezza. Eppure pare che, in questi ultimi mesi, stia vivendo un dramma profondo che, destino beffardo, va a colpirla proprio lì dove non ha mai avuto rivali, sul suo fisico.

(Continua a leggere dopo la foto)

 



Stando a indiscrezioni pubblicate sul The Sun, la notizia choc: Naomi potrebbe aver bisogno di una protesi all’anca. A soli 45 anni. A riprova delle sue condizioni non proprio ottimali, non solo la Venere Nera sarebbe arrivata alla prima del film di Eddie Redmayne ‘The Danish Girl’, a Londra, zoppicando, aiutandosi con un bastone da passeggio, ma, come mostra la foto pubblicata dal tabloid inglese (la trovate cliccando su Next, in coda all’articolo) alcune fonti dicono che l’ex top model abbia utilizzato addirittura una sedia a rotelle in una delle sue uscite più recenti, tentando di nascondersi il più possibile da occhi (e obbiettivi) indiscreti ma senza successo. Sempre una fonte del giornale, che era ospite alla serata di gala dove era presente alla Campbell, ha detto: ”Naomi è passata dalla porta sul retro per non essere vista”, ha detto. Poi, la top model, avrebbe confessato agli ospiti di aver bisogno di una protesi all’anca per poi lasciare il party a causa di dolori lancinanti.

Clicca su Next per vedere la foto, pubblicata dal The Sun, della Venere Nera in sedia a rotelle