“Facciamo sesso tutti i giorni”. Confessioni hot per la star che, senza peli sulla lingua, parla della sua intimità in compagnia del focosissimo fidanzato. Fan a bocca aperta (e parecchio invidiosi)


 

Non sempre abbiamo il coraggio di chiederlo ad alta voce, lasciando che la curiosità rimanga insoddisfatta. Eppure tante volte, nel vedere una coppia felice insieme, affiatatissima, ci è venuta la tentazione di prendere uno dei due in disparte e domandare, se abbiamo un minimo di confidenza: “Ma voi, quante volte lo fate durante la settimana?”. La risposta, se arriva, serve solitamente a generare tacita invidia in chi ha una vita sotto le lenzuola meno attiva o, di contro, soddisfazione in chi può sfoggiare statistiche migliore. Difficile, in ogni caso, riuscire a rivaleggiare con la bella ed esuberante Chloe Madeley, star del piccolo schermo britannico che deve la sua fama innanzitutto ai genitori, quei Richard Madeley e Judy Finnigan che sono a loro volta personalità famosissime della tv d’oltremanica, e poi alle sue tante partecipazioni a programmi di successo, come la versione britannica di “Ballando con le Stelle” e  Big Brother’s Big Mouth, lavorando anche come giornalista sulle pagine del magazine Now. Eccola, oggi, confessare senza troppi giri di parole la grande soddisfazione che gli deriva da una vita privata molto, molto focosa. (Continua a leggere dopo la foto)








La trentenne ha infatti spiegato attraverso le pagine del Daily Star di considerare le sue relazioni veramente positive solo quando l’amore è accompagnato da una sessualità molto attiva. E di essere felice insieme al suo attuale compagno, James Haskell, perché riesce ad avere rapporti tutte le sere, salvo rarissime eccezioni. “Siamo sempre stati così, da quando ci siamo fidanzati. Il fatto che la nostra passione non sia mai diminuita mi ha convinto che lui sia davvero l’uomo della mia vita”. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2014. Di recente, la loro storia è arrivata finalmente a un punto di svolta, con tanto di proposta di matrimonio. (Continua a leggere dopo le foto)





 

Haskell, giocatore di rugby, si è infatti inginocchiato a Parigi, al culmine di un weekend romantico, per chiedere la mano di Chloe. Chi pensa che gli atleti alti e muscolosi come lui non abbiano una sensibilità sarà però costretto a ricredersi: il 33enne ha infatti rivelato pochi giorni dopo alla stampa che prima di pronunciare le fatidiche parole di fronte alla fidanzata commossa aveva chiesto al padre di lei il permesso, promettendogli di prendersi cura della figlia con tutte le sue forze per il resto della vita. Un dettaglio che ha fatto impazzire i fan, forse non più abituati a certe tradizioni.

“William si è tradito!”. A pochi giorni dal parto la rivelazione. Il sesso del terzo royal baby è ancora un segreto per tutti. O almeno, lo era. Avete saputo cosa ha detto il duca di Cambridge? Una bomba. E i sudditi, ovviamente, sono impazziti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it