Stefano Accorsi e Bianca Vitali, con il loro matrimonio super segreto hanno spiazzato tutti. Ma non è finita qui: cicogna in arrivo? Ecco l’annuncio della coppia…


 

Si sono sposati in gran segreto alla presenza di pochi intimi Stefano Accorsi e Bianca Vitali. Si tratta comunque di uno degli eventi mondani dell’anno. Tuttavia nei giorni successivi alle nozze si è diffusa la voce di un ”matrimonio riparatore”: Bianca sarebbe incinta. Tutto falso, invece: a smentire il rumor della gravidanza è ancora una volta Saverio Farragina, agente dell’attore che aveva diffuso le prime immagini del lieto evento e ora spiega ufficialmente sulle sue pagine social: ”Meglio è una piccola verità che una grande bugia. E per quanto la dolce attesa possa essere una bella notizia, per il momento Stefano e Bianca si godono unicamente le gioie del matrimonio”.

(Continua a leggere dopo la foto)






Insomma per la cicogna si dovrà ancora aspettare. La neosposa, del resto, è giovanissima: modella e attrice (nonché figlia del direttore di ”Tv Sorrisi e Canzoni” Aldo Vitali), ha solo 24 anni, 20 in meno di Accorsi. Non a caso, nella celebre serie tv di Sky ”1992”, la Vitali interpretava una bellissima minorenne che faceva girare la testa all’ambizioso Leonardo Notte impersonato dallo stesso Accorsi. L’amore tra i due sarebbe sbocciato proprio durante la lavorazione della serie. L’attore è peraltro già papà di due bambini, Orlando (9 anni) e Athena (4), nati dalla lunga relazione tra Accorsi e l’attrice francese Laetitia Casta.

Ti potrebbe anche interessare Finalmente sposi: Stefano Accorsi e Bianca Vitali hanno detto sì. Ecco le foto del matrimonio dell’attore con la bella modella molto, ma davvero molto più giovane di lui

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it