“Ecco perché!”. Il mistero di Leone Lucia. Il figlio di Chiara Ferragni e Fedez è appena nato e di lui sappiamo già tutto, ma il suo ‘strano’ nome? Sembra un mistero, in realtà è molto più banale di quello che pensate


 

Appena nato è già una baby star. Il figlio di Chiara Ferragni e Fedez ha a disposizione un book fotografico di tutto rispetto, il piccolo è veramente carino e in quanto a look, beh non gli si può dire nulla. Ma avendo due genitori così social non si poteva aspettare nulla di diverso. Il papà ha trovato la sua fortuna su YouTube, pubblicando i video amatoriali delle sue canzoni che hanno subito incontrato il favore degli utenti, il resto è storia. L’incontro con J-Ax con il quale ha dato vita a un sodalizio musicale molto fortunato. La mamma, che ha iniziato la carriera social con il nome di Diavoletta87, giovane e bella fashion blogger ha iniziato giovanissima a pubblicare su messenger i suoi scatti da adolescente. I suoi outfit ben presto hanno conquistato l’interesse degli utenti. Per entrambi quello che era un passatempo, una passione che nel giro di poco si è trasformato in una vero e proprio fortunato business. Questo percorso ha permesso ai due di conoscersi ad un pranzo di amici comuni, ma poi ognuno è tornato alla sua vita. Poi il rapper le dedica un passaggio della canzone Vorrei ma non posto e da quel momento sono diventati inseparabili. (continua dopo la foto)



E così, la love story si è consolidata fino ad arrivare a pochi giorni fa quando con qualche settimana di anticipo rispetto a quanto previsto è nato il piccolo Leone Lucia Ferragni, il tanto atteso Baby Raviolo, già star del web. E se già da qualche tempo la giovane coppietta aveva svelato il nome del nascituro, adesso sono in molti che sono rimasti stupiti da quel “Leone Lucia”. In tanti infatti si stanno chiedendo sui social a suon di post, perché il figlio di Fedez e Chiara Ferragni si chiami Lucia, almeno come secondo nome. In effetti, suona un po’ strano, ma la soluzione all’enigma è veramente banale. Nessun eccesso di originalità, né di rompere gli schemi. (continua dopo le foto)



 

Me senza i difetti 🦁❤

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

 


Tutti a dire che il piccolo ha due genitori pazzi a mettergli un secondo nome da donna. Ma il secondo nome di Leone in realtà non è affatto un nome. Il mistero è veramente semplice ed ecco subito svelato il mistero. Il motivo per cui il bimbo ha quel “Lucia” dopo il suo “Leone” è prettamente anagrafico e sostanzialmente inevitabile. In realtà Lucia non è un secondo nome di battesimo ma, più semplicemente, il vero cognome di Fedez. Il cantante, infatti, all’anagrafe si chiama Federico Leonardo Lucia. Quindi nessun retroscena dietro a questa scelta, ma solo il cognome del suo papà.

Ti potrebbe interessare anche: “La prima foto!”. Baby Raviolo è uno splendore. Il figlio di Chiara Ferragni e Fedez è nato, ma nessuno lo aveva ancora visto. Ora mamma e papà presentano Leone ai fan