“Ma quale crisi, Gigi e Anna si sposano!”. La notizia bomba sulla coppia D’Alessio-Tatangelo, data ormai da tutta per spacciata. Sta succedendo in queste ore


 

Una notizia che ha fatto il giro delle testate italiane in poche ore lasciando a bocca aperta i fan, nonostante qualche sito l’avesse anticipata. La rottura tra Gigi D’Alessio e  Anna Tatangelo continua a tenere banco, con indiscrezioni, smentite e pericolosi terzi incomodi che continuano a comparire giorno dopo giorno. A confermare che le cose non vadano benissimo, tanto per usare un eufemismo, è stata proprio la cantante nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair, spiegando anche di aver lasciato da diversi mesi la casa dove conviveva con Gigi. Eppure, proprio mentre la separazione sembra assumere contorni definitivi e le speranze dei fan per un ritorno di fiamma si facevano sempre più fievoli, ecco arrivare un’altra indiscrezione, in netta controtendenza con quanto letto finora. Stando a quanto pubblicato nell’ultimo numero di Chi, infatti, tra le due star della musica italiana potrebbe non essere finita definitivamente. Anzi, la testata di Alfonso Signorini parla addirittura di nozze all’orizzonte, anche se non in tempi brevi. Follia? Bufala? Clamorosa indiscrezione? Ecco cosa si legge sulle pagine del settimanale. (Continua a leggere dopo la foto)



“Fonti molto vicine alla coppia – si legge su Chi – avrebbero rivelato che, nonostante tutto, Anna e Gigi sono fatti l’uno per l’altra e questo, prima o poi, li spingerà a tornare insieme e a coronare il loro sogno d’amore con il matrimonio”. E allora perché quell’intervista su Vanity Fair che sembra far pensare a una crisi ormai senza soluzione? A spiegare come stanno le cose è la stessa testata, che spiega come quelle dichiarazioni siano in realtà di due mesi fa, pubblicate però soltanto ora per aumentare le aspettative intorno a Celebrity Mastherchief Italia, programma che vedrà la Tatangelo tra i concorrenti. (Continua a leggere dopo le foto)



 

“Quello che valeva due mesi e mezzo fa non vale più oggi – si legge infatti – Per questo le parole di Anna hanno spiazzato Gigi”. D’Alessio si è intanto trincerato in un lungo silenzio, senza far più trapelare nulla di sé. Considerando però che il mancato matrimonio tra i due viene indicato come una delle cause di tensione, chissà che un eventuale riavvicinamento non parta proprio da accordo sulle nozze. I fan, ovviamente, hanno subito ricominciato a tempestare i social di messaggi entusiasti, nell’attesa di altre uscite ufficiali dei protagonisti della vicenda.

“Tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ora spunta lei”: boom! Questa è grossa per davvero. Anche perché adesso la ‘terza incomoda’ riaccende il gossip, già scatenato, sulla coppia