“Wanda Nara a luci rosse”. Utenti impazziti per la bella argentina sui siti hard. Il motivo di questa improvvisa “fama”? Da non credere


 

Smentite, minacce di querele, parole grosse. Che però non sono bastate, a quanto pare, a smontare una bufala che continua a tenere banco in rete e sui social. E che continua ad avere strascichi anche pesanti. Di cosa stiamo parlando? Di un triangolo totalmente immaginario che secondo alcuni utenti sarebbe andato in scena in casa Inter, dove gioca e veste la maglia di capitano l’argentino Mauro Icardi famoso tanto per i gol in campo quanto per le vicissitudini sentimentali, che lo hanno visto legarsi negli ultimi anni alla bella e pepatissima Wanda Nara. Le indiscrezioni, basate sostanzialmente sul nulla, vogliono proprio la showgirl protagonista di una relazione segreta proprio con un compagno di squadra di Icardi, Marcelo Brozović. Ci sarebbe anche un audio WhatsApp messo in circolazione nelle scorse settimane a provare il tutto: un file ovviamente che non prova niente e del quale è impossibile verificare l’attendibilità. Tanto è bastato, però, per far montare il caso nell’etere. Finendo per spingere i protagonisti a intervenire direttamente per chiarire una volta per tutte. (Continua a leggere dopo la foto)








Prima è stata la volta della stessa Wanda Nara, a smentire il tutto e minacciare di passare alle vie legali verso chiunque avesse contribuito alla diffusione della bufala. Poi è intervenuto Brozović attraverso il suo legale, che ha definito le affermazioni “apertamente diffamatorie e illecite e gravemente lesive dell’immagine” del suo assistito spiegando anche che le voci avevano creato disagio in Croazia alla moglie e ai famigliari del giocatore, scossi di fronte alle insinuazioni. Ora, ecco un altro capitolo della storia, sempre più assurda. Le voci hanno infatti fatto sì che Wanda Nara sia diventata, a sua insaputa, tra le personalità più cercate sui siti hard. (Continua a leggere dopo le foto)





 

Una tendenza che emerge dai dati di uno dei portali a luci rosse più frequentati dagli uomini, Pornhub, dove proprio il nome della moglie di Icardi ha improvvisamente conosciuto una vera e propria impennata, scavalcando nelle ricerche degli utenti quello di signore e signorine che nel mondo dell’eros lavorano per scelta. Un po’ quello che era successo a Belen Rodriguez ai tempi della diffusione del suo video privato. Con la differenza che stavolta non c’è nemmeno del vero materiale da cliccare, se non compilation di vecchie foto sexy tornate di colpo popolari. Una bufala in tutto e per tutto, anche se in molti continuano a non volersi rassegnare.

“Caro Mauro, ti consolo io”. La proposta hot indirizzata a Icardi dopo le voci di crisi con la moglie Wanda Nara. Lei, star super sexy, non esita un attimo a farsi avanti. E pubblica una foto che sicuramente anche il bomber argentino avrà visto (e rivisto) con molta ‘attenzione’…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it