”Gli ormoni mi abbracciano le cosce”, scrive lei che è in attesa del secondo figlio e sta ”lottando” contro cellulite e smagliature. E noi, donne ”mortali”, ci sentiamo subito meglio… Capito chi è?


 

È incinta del secondo figlio che nascerà all’inizio del 2016, nel frattempo è alle prese con dei problemi da donna normale. Veramente? Sì. E noi tiriamo un sospiro di sollievo: significa che apparteniamo alla stessa ‘’razza’’. E non siamo le uniche ad avere cellulite e smagliature: le ha anche lei…

(Continua a leggere dopo la foto)








Elena Santarelli, incinta del secondo figlio con il marito Bernardo Corradi (sarà una bambina), è alle prese con “problemi di smagliature e cellulite”. E ne parla coi suoi follower su Instagram (parla anche di ormoni, chili che ha preso, curve perfette) dopo aver postato una foto bellissima che la ritrae in piscina. “Sono una cartina geografica. In gravidanza poi non ti dico… Certo da questa foto mica se vede… comunque sì, sono dotata anch’io di smagliature e cellulite 😉 sono umana tesoro, e gli ormoni non me fanno ciao, me abbracciano proprio le cosce’’, scrive così sul web. E il nostro umore si risolleva per qualche istante. Poi ci ripensiamo e sgraniamo gli occhi: ma dove sarebbe la cellulite di Elena Santarelli? 

Leggi anche: Belen Rodriguez e Elena Santarelli, alla fine Paolo sceglie loro per Verona…





Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it