“Io vecchio? Faccio sesso 4 volte a settimana”. Barbara D’Urso a bocca aperta di fronte alle parole dell’attore italiano, 82 anni, che in presenza della compagna svela i dettagli della sua vita (a quanto pare intensissima) sotto le lenzuola. Alla faccia della terza età…


 

Quando prende il microfono lui c’è sempre da mettersi comodi e prepararsi al meglio. O al peggio, a secondo dei punti di vista. Di sicuro, ogni volta che apre la bocca l’effetto è quello dell’eruzione di un vulcano. Negli scorsi mesi l’avevamo sentito ad esempio ammettere senza troppi problemi di non indossare biancheria intima sotto i pantaloni, specificando però anche di farsi continuamente il bidet proprio per non risultare sporco. Oggi, eccolo tornare alla carica sempre con dettagli alquanto pruriginosi della propria vita privata. Di chi stiamo parlando? Del mitico Lando Buzzanca, 82 anni, attore e cantante siciliano che nel corso della sua carriera ha spesso interpretato il ruolo dell’amante incallito del genere femminile non perdendo occasione di ribadire quanto anche la sua vita privata sia particolarmente animata da quel punto di vista. A scapito di un’età anagrafica che, almeno stando a quanto dichiarato dal diretto interessato, pare una formalità o poco più. Eccolo, allora, tornare a ribadire con forza il concetto di fronte agli occhi alquanto sgranati di una mai così sorpresa Barbara D’Urso. (Continua a leggere dopo la foto)



Ospite di Pomeriggio Cinque, Lando non si è tirato indietro e ha parlato della propria sfera più privata senza troppi peli sulla lingua. Prima, ha ammesso candidamente di fare ancora l’amore, in barba ai pregiudizi di chi vede il sesso soltanto come un vago ricordo una volta raggiunta una certa età. Poi, entrando nel dettaglio, Buzzanca ha anche spiegato di avere in media rapporti quattro volte a settimana, senza aver fatto mai ricorso al viagra. A testimoniarlo anche la compagna Francesca Della Valle, più giovane di lui di 35 anni, che ha supportato le dichiarazioni del partner. “Ho l’energia di quando avevo 12 anni, come la prima volta che sono stato con una donna”. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Che sia vero o no in realtà non è facile capirlo, considerando come i due abbiano raccontato il tutto in tono scherzoso lasciando che fosse il pubblico a decidere di credere o meno alla loro versione dei fatti. Stando a quanto dichiarato dallo stesso Lando, comunque, il segreto della sua forza sarebbe nel dna: “Mio nonno di 104 anni baciava il seno di donne alle quali dava dei soldi”. Buzzanca, nonostante l’età, è quindi ancora pieno di vigore, non solo in amore ma anche nel lavoro visto che continua ad avere diversi progetti. L’attore ha fatto sapere di essere alla ricerca di nuovi volti per un progetto che coinvolga giovani e li porti verso una grande occasione, come accadde a lui che ha recitato in passato in famosissime pellicole e fiction.

“Quando mia moglie se n’è andata volevo morire anch’io”. Lando Buzzanca e quei momenti terribili. La voglia di farla finita, la tragedia. L’attore si racconta e torna indietro