“Siamo tornati!”. Oneston alla riscossa: la grande novità di Luca e Raffaello. L’annuncio degli ex inquilini del Grande Fratello Vip strappa gli applausi del pubblico 


 

 

Gli Oneston sono una delle coppie più amate uscite dal Grande Fratello Vip. Entrambi concorrenti del reality show più seguito d’Italia, Luca Onestini e Raffaello Tonon, seguitissimi e amati dal pubblico, si sono conosciuti durante il reality e da quel momento non si sono più separati. Luca e Raffaello hanno stretto un’amicizia così vera che ha emozionato tanti telespettatori affezionati al reality di Canale 5. I due sono stati anche protagonisti, insieme, di numerose interviste e numerose ospitate tv e nei locali in giro per l’Italia, a adesso inizieranno una nuova avventura insieme. Gli Oneston, come sono stati ribattezzati dai loro fan, sono entrati a far parte della famiglia di Radio Zeta: dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 18.00 sono in onda nel programma ”Pomeriggio Zeta” con Susanna Scalzi, visibile anche sul canale 266 del digitale terrestre. L’arrivo di Raffaello Tonon e Luca Onestini in radio è stato accolto con entusiasmo dai loro fan: ”Grazie per questo regalo, ciao Luca, ciao Raffaello vi voglio bene #PomeriggioZeta #oneston”, ”Luca e Raffa grazie per rallegrarmi il pomeriggio da questo lunedì! Siete la mia vita, amorini miei #PomeriggioZeta” e ”Almeno oggi una gioia la sto avendo: gli #oneston su #RadioZeta #PomeriggioZeta”, sono solo alcuni dei tweet rimbalzati in rete dopo la conferma della notizia. (Continua a leggere dopo la foto)







Luca Onestini è stato il primo a svelarlo tramite una Stories Instagram: ”Un nostro piccolo grande sogno oggi si è avverato. – ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne – Ricordate quelle piccole dirette con Radio Bomber?”. Già nella Casa più spiata d’Italia, l’ex tronista di Uomini e Donne e l’opinionista di Pomeriggio Cinque e Domenica Live avevano avuto modo di cimentarsi nella conduzione di Radio Grande Fratello Vip su Radio 101. Non solo. A maggio uscirà il libro ”Gli Oneston”, edito Mondadori Electa, in cui raccontano della loro amicizia. ”Ci raccontiamo, ma non lo faremo in modo banale. Sarà tutto frizzante e giocoso, tra gag sulla nostra quotidianità trasformata in fumetti e scambi di ruolo. Insomma sarà un lavoro originale e molto positivo. Leggerete cose pazzesche sulle nostre vite, io da uomo maturo, lui da giovane star generazione 2.0” ha detto Raffaello Tonon. (Continua a leggere dopo le foto)








 

”Parleremo di tutto: – ha aggiunto Luca Onestini – del primo appuntamento, delle vacanze estive, dei segreti per la cura del corpo. E ancora: l’approccio al sesso, il rapporto con la cucina, spiegheremo anche come si fa il barbecue, il look che scegliamo per le diverse situazioni poi alla fine il tutto converge sui ‘nostri’ punti di vista comuni”. ”Per me Luca è speciale. Dopo il GfVip lui c’è stato sempre. Ho avuto paura, ho sofferto e lui era con me. – ha detto Tonon – È una persona fondamentale nella mia vita. Non credo di aver trascorso un giorno senza che ci sentissimo o senza scriverci”. Raffaello nasce come opinionista nel salotto di Maurizio Costanzo, per poi approdare nel reality La Fattoria e continuare la sua carriera in tv come opinionista in tante trasmissioni Rai e Mediaset, quali Detto fatto, Domenica live, Mezzogiorno in famiglia, Mattino Cinque e Verissimo. Dopo un periodo lontano dalla piccolo schermo, il ritorno in tv è stato più che fortunato visto che gli ha regalato la cosa più bella: un’amicizia vera e sincera con Luca.

Altro che Maurizio Costanzo Show, è “Oneston Show”! Luca e Raffaello sono stati addirittura separati dal conduttore, ma il momento più bello è stato il gesto di Onestini. All’improvviso è andato dietro le quinte e quando è tornato sul palco il pubblico è esploso

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it